PROBLEMA Download lento ma speedtest ok!

• Autore discussione Autore discussione Cop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cop

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti, spero di postare nella sezione corretta.

Sto riscontrando un problema parecchio fastidioso: ho acquistato Tom Clancy's Rainbow Six Siege su Uplay e quando vado a scaricarlo, la velocità di download è estremamente bassa rispetto a quella ottenuta da diversi risultati degli speedtest (Dopo uno speedtest il download risulta di 15 mbps, mentre su uplay la velocità di download è di 120 kBps) con rispettivo tempo di attesa di 2 giorni e alcune ore per scaricare 22 Giga di gioco. Un'altra cosa strana è che se provo invece a scaricare un gioco sulla piattaforma di Steam, non si presentano anomalie, scaricando normalmente ad 1.5 mBps. Qualcuno sa come aiutarmi?

Da quanto tempo hai questo problema? perchè io sto avendo gli stessi problemi tuoi da 2/3 giorni. Sei telecom?

No, avevo già addocchiato quel limite, ma era impostato su Banda illimitata... Alla fine ho scoperto che se lascio a scaricare di notte va alla velocità normale..

No, avevo già addocchiato quel limite, ma era impostato su Banda illimitata... Alla fine ho scoperto che se lascio a scaricare di notte va alla velocità normale..

Ecco appunto, server saturi ( ed orrendi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro