DOMANDA Download lentissimi..

Pubblicità

Salvopa11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi ho acquistato gta 5 nello store psn e il download va lentissimo. Ho iniziato a scaricare alle 4 circa ed è arrivato ad 12 gb. Ora mi chiedevo fosse un problema del modem o altro... visto che su chrome il download vanno a 700 kb al secondo... anche a voi vanno così lentissimi??:ciaociao:

No sará sicuramente un problema del PSN, è impossibile scaricare anche 100 mega ci sta praticamente una vita

Ragazzi ho acquistato gta 5 nello store psn e il download va lentissimo. Ho iniziato a scaricare alle 4 circa ed è arrivato ad 12 gb. Ora mi chiedevo fosse un problema del modem o altro... visto che su chrome il download vanno a 700 kb al secondo... anche a voi vanno così lentissimi??:ciaociao:

Il PSN è un servizio parecchio famoso per essere "scadente" (senza offesa).

Prima su Ps3 era orribile (ho sempre fatto una gran fatica a giocare) ma ora è migliorato molto.

Bisogna dire che Ps4 non ha un esagerato numero di server e la qualità del servizio, e dei download ne risente.

Ti dico che comunque ai tempi avevo fatto anche io i miei test e tramite altri client tipo Steam o Origin ho sempre scaricato benissimo (800 kb con la mia vecchia 10 Mb) mentre su playstation avevo prestazioni di rete molto inferiori.

Ultima modifica:
Il PSN è un servizio parecchio famoso per essere "scadente" (senza offesa).

Prima su Ps3 era orribile (ho sempre fatto una gran fatica a giocare) ma ora è migliorato molto.

Bisogna dire che Ps4 non ha un esagerato numero di server e la qualità del servizio, e dei download ne risente.

Ti dico che comunque ai tempi avevo fatto anche io i miei test e tramite altri client tipo Steam o Origin ho sempre scaricato benissimo (800 kb con la mia vecchia 10 Mb) mentre su playstation avevo prestazioni di rete molto inferiori.
Esatto la netxgen ha molto deluuso sul piano rete. Almeno parlo sulla ps4, poi su xbox non saprei.

Esatto la netxgen ha molto deluuso sul piano rete. Almeno parlo sulla ps4, poi su xbox non saprei.

Guarda non ti saprei dire in quanto ho anche cambiato line.
C'è da dire che con One in 4 ore ho scaricato destiny in versione digitale completo di tutti i DLC (un bel 60/65 gb).
Unica prova fatta ma estremamente positiva a mio avviso ;)

Penso che comunque l'importante sia riuscire a giocare bene on line, per il resto aspetti qualche oretta in più ma poi hai il tuo contenuto digitale che puoi sfruttare bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro