RISOLTO download film netflix su hdd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mo ti provo io, ancora non installo netflix e ho un ssd e diveris hdd, ma nessun WD

Allora ggiorno la situazione, ho installato netflix correttamente su disco E: l'ho aperto ho fatto il login, poi ho dpostato l'applicativo su C che è un SSD non c'è stato problema di farlo, così ho provato a spostarlo di nuovo su E ed anche qui nessun problema , l'applicativo si è spostato correttamente.

Forse non ahi configurato bene il disco per lo spostamento app?

Ultima modifica:
mo ti provo io, ancora non installo netflix e ho un ssd e diveris hdd, ma nessun WD

Allora ggiorno la situazione, ho installato netflix correttamente su disco E: l'ho aperto ho fatto il login, poi ho dpostato l'applicativo su C che è un SSD non c'è stato problema di farlo, così ho provato a spostarlo di nuovo su E ed anche qui nessun problema , l'applicativo si è spostato correttamente.

Forse non ahi configurato bene il disco per lo spostamento app?
non so, intanto a me non permette di scaricarlo sul disco e (hdd) ma solo sul c (ssd). cosa dovrei configurare per lo spostamento?

devi verificare in impostazioni, sistema, archiviazione come ti metto in immaine in allegato, modifica il salavataggio dei nuovi contenuti e poi cambiare il percorso nella schermata successiva da C: alla destinazione del disco che intendi usare
343552
343553

devi verificare in impostazioni, sistema, archiviazione come ti metto in immaine in allegato, modifica il salavataggio dei nuovi contenuti e poi cambiare il percorso nella schermata successiva da C: alla destinazione del disco che intendi usare
è già tutto impostato su disco e..boh, provo a cancellare e reinstallare l'app, vediamo dove me la mette..invece per spostare un app da ssd ad hdd devo fare qualcosa? perchè ho notato che anche itunes mi da lo stesso errore quando provo a spostarlo da ssd ad hdd.

edit: disinstallato netflix e reinstallato, lo installa sempre nell'ssd. Però adesso me l'ha fatto spostare nell'hdd, grazie a tutti

sono contento, ti ho messo risolto nel titolo.
Se hai risolto chiudo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità