e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
salve a tutti ragazzi :D
uso:
- download box: link diretto + irc + torrent (file legali come distro, materiale open sources e file dell'università)
- streaming dei canali tv via web: script .php che si appoggia a vlc media player
- home player: xbmc e tv fullhd (opzionale)
- nas
requisiti:
- sistema economico
- sistema dai consumi il più ridotti possibile
- che faccia quel che voglio, senza strafare; esempio: una titan non mi serve
- silenziosità... se possibile :asd:
budget:
- non ho un budget preciso. meno spendo e meglio è
utilizzerò linux (archlinux o debian) e ad eccezione dello streaming dei canali tv (e nel caso, di xbmc), girerà tutto da riga di comando e senza monitor, gestito da ssh o da interfaccia web.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho provato il raspberry ma non regge lo streaming, nemmeno senza grafica e con solo X :asd:. avevo pensato a qualcosa di più potente, ma non ho esperienza... vorrei evitare di fare spese inutili.
- - - Updated - - -
up
uso:
- download box: link diretto + irc + torrent (file legali come distro, materiale open sources e file dell'università)
- streaming dei canali tv via web: script .php che si appoggia a vlc media player
- home player: xbmc e tv fullhd (opzionale)
- nas
requisiti:
- sistema economico
- sistema dai consumi il più ridotti possibile
- che faccia quel che voglio, senza strafare; esempio: una titan non mi serve
- silenziosità... se possibile :asd:
budget:
- non ho un budget preciso. meno spendo e meglio è
utilizzerò linux (archlinux o debian) e ad eccezione dello streaming dei canali tv (e nel caso, di xbmc), girerà tutto da riga di comando e senza monitor, gestito da ssh o da interfaccia web.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho provato il raspberry ma non regge lo streaming, nemmeno senza grafica e con solo X :asd:. avevo pensato a qualcosa di più potente, ma non ho esperienza... vorrei evitare di fare spese inutili.
- - - Updated - - -
up