gfab71
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Penso di capirne di pc, il tanto che mi basta per tutto cio' che mi serve, e comunque come dicevo, non ho nulla contro Vista, e nemmeno ho scritto che faccia schifo... ho detto semplicemente che da svariati problemi...tutto qua.....
Va benissimo non capirne nulla di OS e di pc da supermercato, ma allora non si va a scrivere che vista fa schifo ....
Che io sia appena arrivato sul forum non vuol dire che non possa riscontrare problemi nell'uso di software (originale !!) su un SO !!
Probabilmente non ne capiro' di kernel e varie , semplicemente perche' non mi interessa, a me interessa che il SO non dia problemi nell'uso dei programmi o di tutto cio' che uso quotidianamente.
Infatti faro' probabilmente tesoro dei tuoi consigli e vedro' di fare cosi, anche perche' se posso evitare il downgrade per me e' tutto di guadagnato... ;)...non è meglio mettere vista pulito e giocare su desk?....
....suvvia, informati che poi mi tocca essere sgarbato....
non ti arrabbiare che non e' il caso, i consigli per me sono sempre benvenuti, e se ho scritto qualcosa che a te e' sembrato provocatorio e' solo un parere perche' magari sono rimasto scontento di alcune cose... non per altro... a tutto c'e' un rimedio !!
E poi il fatto di postare su un forum e' utile appunto perche' trovi persone che ne sanno piu' di te in determinati campi e che ti possono dare una mano.... senno' avrei gia' risolto da solo... :D
Grazie cmq per i suggerimenti che sono sempre utili... buona serata !! :ok: