Downgrade Vista --> XP per ASUS X56V ?? Come fare ?

Pubblicità
...
Va benissimo non capirne nulla di OS e di pc da supermercato, ma allora non si va a scrivere che vista fa schifo ....
Penso di capirne di pc, il tanto che mi basta per tutto cio' che mi serve, e comunque come dicevo, non ho nulla contro Vista, e nemmeno ho scritto che faccia schifo... ho detto semplicemente che da svariati problemi...tutto qua..
Che io sia appena arrivato sul forum non vuol dire che non possa riscontrare problemi nell'uso di software (originale !!) su un SO !!
Probabilmente non ne capiro' di kernel e varie , semplicemente perche' non mi interessa, a me interessa che il SO non dia problemi nell'uso dei programmi o di tutto cio' che uso quotidianamente.

...non è meglio mettere vista pulito e giocare su desk?....
Infatti faro' probabilmente tesoro dei tuoi consigli e vedro' di fare cosi, anche perche' se posso evitare il downgrade per me e' tutto di guadagnato... ;)

....suvvia, informati che poi mi tocca essere sgarbato....

non ti arrabbiare che non e' il caso, i consigli per me sono sempre benvenuti, e se ho scritto qualcosa che a te e' sembrato provocatorio e' solo un parere perche' magari sono rimasto scontento di alcune cose... non per altro... a tutto c'e' un rimedio !!
E poi il fatto di postare su un forum e' utile appunto perche' trovi persone che ne sanno piu' di te in determinati campi e che ti possono dare una mano.... senno' avrei gia' risolto da solo... :D

Grazie cmq per i suggerimenti che sono sempre utili... buona serata !! :ok:

1)Allora giudichi l'OS da pulito, non con crapware....se ti va di farlo, altrimenti istalli XP vivi felice (dopo tutto il bordello che devi fare per istallarlo sul tuo Noteb) però non far paasare per verita assoulte le tue esperienze personali non è corretto, se inoltre non ti frega nulla di kernel o altro non scrivere cose strane su ram occupata e altro visto che non conosci l'argomento....e questo vale per tutti me compreso, quando non si conosce si chiede, non si scrive.
I sw di 4 anni fa non devono essere compatibili con un OS di 2 anni fa.....usa l'os (e relativo hw) di 4 anni fa, se non puoi allora o aggiorni il sw o ritorni all'os di 4 anni fa SENZA giudicare l'os odierno...
Non hai detto che fa schifo Vista (di cui frega nulla a me tra l'altro) hai ripetuto per l'ennesima volta i soliti luoghi comuni che ripetuti sul forum generano disinformazione....ed è su quello che punto il dito, è un continuo fare disinformazione (parlo in generale) che non porta benefici a noi utenti....anzi tutto l'opposto.
Ti faccio un esempio diverso, molti meccari hanno l'abitudine a dire spacciandola per verità, che se usano bootcamp poi tutto rallenta il mac osx si rovina (come se la vicinza di windows possa rovinarlo) e non deve essere fatto.....molti seguono sta stronzata e non usano entrambi gli OS, quando è la stessa aplle che dice di farlo per facilitare il passaggio....insomma invece di un vantaggio si ha uno svantaggio e non va bene.
Io ci avevo creduto e non l'ho mai fatto....qundo ho scoperto la verità mi sono incazzato non poco, perchè potevo avere due os su una sola macchina in base all'uso invece di prendere 2 hw differenti.

2)Per il discorso Vista pulito c'è la guida sul forum nella sezione di windows, io ti consiglio di mettere Vista HP 64 bit (che per lavoro con Photoshop e ac è meglio ) e poi inseriire il seriale che hai sotto il pc, va bene sia per 32 che 64 bit....aggiorna tutto al sp2 e provalo facendo fare indicizzazione e tutto per 1 mese in cui farà rodaggio e poi vedi come vola.

I forum vanno usati con attenzione :D

Buona serata anche a te ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro