Downgrade photoshop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
459
Punteggio
82
Buonasera abbiamo un dubbio su photoshop, io ed il mio collega di hobby.
In pratica ha comperato un assemblato -->> questo
Il problema è che gli crasha photoshop cc e vuole downgradare ad une versione leggera del programma. Ha una versione LITE la cs6 del 2013.
I requisiti sono:
  • Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
  • Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3 o Microsoft Windows 7 con Service Pack 1. Le applicazioni Adobe® Creative Suite® 5.5 e CS6 supportano anche Windows 8. Per ulteriori informazioni sul supporto di Windows 8, consultate le domande frequenti su CS6.
  • 1 GB di RAM
  • 1 GB di spazio libero su disco per l’installazione; ulteriore spazio libero necessario durante l’installazione (non può essere installato su dispositivi di memorizzazione removibili flash)
  • Risoluzione schermo 1024 x 768 (consigliata: 1280 x 800), colore a 16 bit e 512 MB di VRAM (consigliato: 1 GB)
  • Sistema compatibile con OpenGL 2.0
Il dubbio che ci chiediamo il ryzen 3200g con vega8 e w10 lo regge tranquillamente??

Ciao non gliel'ho chiesto, suppongo di si. Credo. Ma mi ha sottolineato che la versione à Extended e non quella lite.
Non che cambi molto per le richieste di sistema..

Digli di provare a scaricare l'ultima versione di prova gratuita dal sito ufficiale, non dovrebbe avere problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro