DOMANDA Downgrade Loolipop Xperia Z3

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
ciao ragazzi 1 anno senza loggarmi a questo fantastico sito!!
allora andiamo al dunque ho un xperia z3 con la penultima versione di android marshmallow che non mi soddisfa affatto sopratutto la batteria, mi dite dove posso reperire il firmware e la procedura da eseguire naturalmente tutto senza invalidare la garanzia

ciao ragazzi 1 anno senza loggarmi a questo fantastico sito!!
allora andiamo al dunque ho un xperia z3 con la penultima versione di android marshmallow che non mi soddisfa affatto sopratutto la batteria, mi dite dove posso reperire il firmware e la procedura da eseguire naturalmente tutto senza invalidare la garanzia
Ciao , beh credo dovresti riflashare il firmware tramite flashtool. Non dovrebbe invalidare la garanzia se metti firmware originale (almeno credo , non te lo assicuro) , in ogni caso devi vedere bene e sapere cosa stai facendo. Cmq una consiglio che do sempre: prima di aggiornare informatevi se un aggiornamento da problemi , perché non è la prima volta che succede (non vorrei essere contro Sony , ma soprattutto con questa azienda capitano spesso aggiornamenti con problemini , è successo anche a me , anche se era un vecchio medio-gamma)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro