Downgrade in valutazione windows ssd

Pubblicità

stexx84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo sottoporvi questo mio recente dilemma. Sono a conoscenza della totale inutilità della valutazione hardware di windows 7, ma non riesco proprio a capire come la valutazione del mio SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb si possa essere abbassata da 7.9 a 7.6!

Ho anche fatto una pulizia con CCleaner e sullo SSD c'è solo Windows e i programmi fondamentali.

Come può essere secondo voi? :mad:

windows è pazzo, a me le ddr2 4gb 800mhz me le valutava 7,2 adesso che ho 4gb ddr3 1600 me le valuta 5,9, comunque fai un bench con as ssd e vedi se sei in linea con gli altri

Salve a tutti, volevo sottoporvi questo mio recente dilemma. Sono a conoscenza della totale inutilità della valutazione hardware di windows 7, ma non riesco proprio a capire come la valutazione del mio SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb si possa essere abbassata da 7.9 a 7.6!

Ho anche fatto una pulizia con CCleaner e sullo SSD c'è solo Windows e i programmi fondamentali.

Come può essere secondo voi? :mad:
Come spigato da BORNA,la valutazione di Windows,e'una mezza chiavica!Cmq se ti urta a livello visivo quel 7.6,ti spiego come portarlo manualmente a 7,9:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro