downgrade a xp su Acer M1641 che delusione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pc001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sto provando da tutto oggi a creare un mod di xp con i driver sata per far partire l'instalazione di xp su questo benedetto acer M1641, ma dopo numerosi tentativi non riesco più a venirne a capo. Ho provato a metterci un floppy ma non me lo rileva a bios, stessa cosa per hd ide seagate da 80GB, pensavo di installarlo sull'ide e poi installlare i driver sata e poi clonare l'installazione e spostarla sul sata hd....

allego scansione e repor di everest: (report.zip)

se qualcuno mi riesce ad indicare un driver sata giusto, perchè io ne avrò provato almeno 10 oltre a tutti driverspack, e quanti cd bruciati.....
Grazie a tutti e scusate lo sfogo! :mad::(

RISOLTO, dopo un g di lavoro.... :-(

ciao per chi avesse questo stesso problema....
ho risolto il driver quello maledetto era il sataraid for xp che potete scaricare da qui Aspire M1641 M3641 M5641 Windows XP and Vista Drivers

poi con nlite, intgrate sp3 se non ce l'avevate già, integrate questo ".inf" sataraid in "textmode" e poi selezionate l'opzione crea iso avviabile.

Il gioco è fatto, buon lavoro!!!!

FuckOff M1641 :evil:

ciao scusa il disturbo un attimo ho lo stesso problema tuo pero' non capisco cosa vuol dire: integrate questo ".inf" sataraid in "textmode"?? dove lo devo fare??

- - - Updated - - -

e poi sti driver sul sito che hai linkato non ci sono piu.. come faccio??

Chiudo apri una nuova discussione Grazie

Sent from my GT-I9300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro