ninfacupa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, dopo una settimana di prova di Windows 10, sto considerando di tornare all'8.1. Ho visto che, andando nelle impostazioni, trovo la voce TORNA A WINDOWS 8.1 (questa opzione è disponibile solo per un mese), e ho letto in un thread che la cartella contenente gli elementi per il downgrade si trova in C:windows/old. Ho cercato questa cartella, e l'ho trovata. Il mio dubbio è questo: aprendola, c'è la sottocartella col mio nome utente, che (in teoria) dovrebbe contenere tutti i miei dati (tra cui i file sul desktop, i preferiti chrome, ecc) che erano sull'8.1. La cartella in questione è vuota! Mentre, se controllo quella presente nella versione che ho installato di Windows 10, risulta esserci tutto. La mia domanda è... Se faccio il downgrade, perderò tutti i miei dati? Ho il dubbio di non aver fatto un backup, prima dell'aggiornamento al 10; infatti se vado nella sezione backup mi esce "Windows backup non configurato". Che faccio? Lascio perdere il downgrade, perchè è sicuro che perderei tutto?
P.S. e se lo faccio adesso, un backup, prima di fare il downgrade? Dite che può essere una soluzione?
P.S. e se lo faccio adesso, un backup, prima di fare il downgrade? Dite che può essere una soluzione?
Ultima modifica: