dowload ps4

Pubblicità

Paradoxblack

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
sono giorni che provo a scaricare un gioco dalla ps4 con connessione fastweb che attualmente collegato con lan risulta una velocità di scaricamento 79.8mbps e caricamento 8.5mbs, dovrebbe andare molto piu velocemente il dowload del file che ad ora per piu o meno 30 gb mi da 20 ore di attesa; la cosa strana che ho constatato è che se mi collego alla ps4 utilizzando hotspot con il mio smartphone nonastante velocità rilevata più bassa scarica il file in molto meno tempo. potete aiutarmi in questa situazione?

Potrebbe essere un blocco temporaneo dell’operatore nelle ore di elevato traffico per cercare di ridurre i rallentamenti nella sua rete. Prova dopo mezzanotte se la situazione migliora.

Potrebbe essere un blocco temporaneo dell’operatore nelle ore di elevato traffico per cercare di ridurre i rallentamenti nella sua rete. Prova dopo mezzanotte se la situazione migliora.
A qualsiasi ora è sempre cosi cambia poco ma sono convinto che sia appunto legato a Fastweb visto che anche un mio amico che ce l'ha ha lo stesso problema ,presumo sia dovuto ai server loro pieni dato la quarantena ci sarà molta gente collegata però ci dovrà pur essere qualcosa che si possa fare per velocizzare...

In questi giorni, moltissimi operatori sono sovraccarichi e quindi hanno problemi un po' ovunque.

In questi giorni, moltissimi operatori sono sovraccarichi e quindi hanno problemi un po' ovunque.
Immagino non so con gli altri ma con Fastweb è drammatica la situazione sono giorni che provo di scaricare un gioco ,per un giga rimasto più di 12 ore , ho provato anche ad aprire le porte del modem per la play4 ma sempre ammesso che lo abbia fatto nel modo corretto la situazione è uguale, però ribadisco che secondo me è Fastweb che crea problemi con la play usando hotspot dal telefono facevo molto prima peccato che ho finito i giga.

Sabato pomeriggio ad esempio io scaricavo a 200kbps con fastweb. Ci sono le linee sature perchè sono tutti a casa e server dei servizi ballerini.
E naturalmente gli operatori stanno iniziando ad applicare dei blocchi, per evitare di ritrovarsi linee sature a causa delle persone che scaricano come dei disgraziati e tutelare chi lavora da casa.

Allora, la cosa è ben diversa se te lo ha fatto da SEMPRE.
Se è solo negli ultimi giorni che ti sta facendo questa cosa, allora è più che normale.

Ok, in primis controlla qui
Se non fai parte delle zone colpite fai quanto segue:
Spegni console
Spegni router/,odem
Aspetta 5 minuti
Accendi router/modem
Accendi console

Altra cosa, hai provato a far ripartire il download attorno le 1-2 di notte?

Nella mia zona il grafico sembra meno problematico e da rosso è blu ma non so cosa cambi comunque noto picchi più bassi...l'ho lascio acceso tutta la notte per scaricare e mi sembra che le ore di attesa calino verso quell' ora ma comunque tante

vuol dire che sei nella zona in cui stanno avendo problemi purtroppo. Non puoi fare niente se non aspettare.
Se chiami ti diranno:"non funziona o va piano?" perchè se va piano non fanno uscire nessuno, se invece non funziona proprio tentano di far uscire un tecnico.
Purtroppo ci sono tutti i bimbi che stanno scaricando giochi/netflix e cavolate simili, e chi, come il sottoscritto, DEVE lavorare con internet se lo prende in quel posto.
Di fatto tutte le utenze business non stanno avendo rallentamenti perchè hanno la priorità rispetto alle utenze home.

vuol dire che sei nella zona in cui stanno avendo problemi purtroppo. Non puoi fare niente se non aspettare.
Se chiami ti diranno:"non funziona o va piano?" perchè se va piano non fanno uscire nessuno, se invece non funziona proprio tentano di far uscire un tecnico.
Purtroppo ci sono tutti i bimbi che stanno scaricando giochi/netflix e cavolate simili, e chi, come il sottoscritto, DEVE lavorare con internet se lo prende in quel posto.
Di fatto tutte le utenze business non stanno avendo rallentamenti perchè hanno la priorità rispetto alle utenze home.
Pure Linkem è molto lento tutti gli operatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro