Albe.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazieSi tratta di 3 modelli praticamente equivalenti
Ci sarebbe un quarto NANO IPS prodotto da LG marchiato PHILIPS EVNIA
a 238 che dovrebbe essere un pelino migliore perchè NANO ips ed al momento in fortissimo sconto
Altrimenti MSI a 219
Io prenderei il nano ips philips che è quello che ha il pannello qualitativamente migliore, altrimenti tra i 33 quello che costa meno cioè MSI
Tra i 3 che ahi indicato tu parliamo di differenze davvero risibili
ma su che configurazione intendi usarlo e per quale scopo?ok grazie
i5-12400f rx6800, gamingma su che configurazione intendi usarlo e per quale scopo?
Vanno tutti bene preferibile sempre il NANO IPSi5-12400f rx6800, gaming
andrò di questo allora, grazieVanno tutti bene preferibile sempre il NANO IPS
Se intendi o possiedi anche la console ci sarebbe anche un altro modello da tenere in considerazione, altrimenti il nano ips philips va più che bene come QHD IPS alò prezzo che ha ora
tramite keepa ho visto che il prezzo rimane sempre su questa cifra, c'è pericolo che ritorni al suo prezzo base?E' un ottimo pannello, nano ips prodotto da LG che vende un pannello simile a 289
Quindi a 238 è davvero ottimo come prezzo
non saprei nessuno prevede il futuro possibile ma non è certotramite keepa ho visto che il prezzo rimane sempre su questa cifra, c'è pericolo che ritorni al suo prezzo base?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per magari prenderlo fra 1-2 settimane
si infatti, l ho preso alla fineSecondo me ti conviene prenderlo subito
un'altra domanda, io per il momento ho come secondo monitor un 1080p 60hz e come principale 1080p 144hz. Da quello che ho letto in giro è meglio che la differenza di hz sia quanto più bassa possibile( correggetemi se sbaglio), ora che avro come secondo un 144hz e come primario un 170hz ci saranno miglioramenti dato che la differenza di hz è minima?beh al prezzo che ha al momento hai fatto bene
Del domani non vi è certezza
parlo di ipotetici stuttering o robe similiun'altra domanda, io per il momento ho come secondo monitor un 1080p 60hz e come principale 1080p 144hz. Da quello che ho letto in giro è meglio che la differenza di hz sia quanto più bassa possibile( correggetemi se sbaglio), ora che avro come secondo un 144hz e come primario un 170hz ci saranno miglioramenti dato che la differenza di hz è minima?