dovrei prendere un 1440p, quale conviene?

Pubblicità
Si tratta di 3 modelli praticamente equivalenti

Ci sarebbe un quarto NANO IPS prodotto da LG marchiato PHILIPS EVNIA

a 238 che dovrebbe essere un pelino migliore perchè NANO ips ed al momento in fortissimo sconto

Altrimenti MSI a 219

Io prenderei il nano ips philips che è quello che ha il pannello qualitativamente migliore, altrimenti tra i 33 quello che costa meno cioè MSI

Tra i 3 che ahi indicato tu parliamo di differenze davvero risibili

Si tratta di 3 modelli praticamente equivalenti

Ci sarebbe un quarto NANO IPS prodotto da LG marchiato PHILIPS EVNIA

a 238 che dovrebbe essere un pelino migliore perchè NANO ips ed al momento in fortissimo sconto

Altrimenti MSI a 219

Io prenderei il nano ips philips che è quello che ha il pannello qualitativamente migliore, altrimenti tra i 33 quello che costa meno cioè MSI

Tra i 3 che ahi indicato tu parliamo di differenze davvero risibili
ok grazie

i5-12400f rx6800, gaming
Vanno tutti bene preferibile sempre il NANO IPS

Se intendi o possiedi anche la console ci sarebbe anche un altro modello da tenere in considerazione, altrimenti il nano ips philips va più che bene come QHD IPS alò prezzo che ha ora

Vanno tutti bene preferibile sempre il NANO IPS

Se intendi o possiedi anche la console ci sarebbe anche un altro modello da tenere in considerazione, altrimenti il nano ips philips va più che bene come QHD IPS alò prezzo che ha ora
andrò di questo allora, grazie

E' un ottimo pannello, nano ips prodotto da LG che vende un pannello simile a 289
Quindi a 238 è davvero ottimo come prezzo

E' un ottimo pannello, nano ips prodotto da LG che vende un pannello simile a 289
Quindi a 238 è davvero ottimo come prezzo
tramite keepa ho visto che il prezzo rimane sempre su questa cifra, c'è pericolo che ritorni al suo prezzo base?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per magari prenderlo fra 1-2 settimane

tramite keepa ho visto che il prezzo rimane sempre su questa cifra, c'è pericolo che ritorni al suo prezzo base?
per magari prenderlo fra 1-2 settimane
non saprei nessuno prevede il futuro possibile ma non è certo

beh al prezzo che ha al momento hai fatto bene

Del domani non vi è certezza
un'altra domanda, io per il momento ho come secondo monitor un 1080p 60hz e come principale 1080p 144hz. Da quello che ho letto in giro è meglio che la differenza di hz sia quanto più bassa possibile( correggetemi se sbaglio), ora che avro come secondo un 144hz e come primario un 170hz ci saranno miglioramenti dato che la differenza di hz è minima?
un'altra domanda, io per il momento ho come secondo monitor un 1080p 60hz e come principale 1080p 144hz. Da quello che ho letto in giro è meglio che la differenza di hz sia quanto più bassa possibile( correggetemi se sbaglio), ora che avro come secondo un 144hz e come primario un 170hz ci saranno miglioramenti dato che la differenza di hz è minima?
parlo di ipotetici stuttering o robe simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro