dovrei comperare la tv, ma...

Pubblicità
bene, intanto grazie a polverizzatore e a tutti quelli che mi hanno consigliato.

adesso si tratta di mettere in pratica la teoria che ho appreso qui e andare nei vari negozi a vedere li impressioni che mi fanno le tv dal vivo.

:)

ciao a tutti.
l'altro giorno sono andato da mediaworld per farmi un'idea delle tv.

ho visto sia le panasonic che le pioneer e ho notato che queste ultime erano molto più "scure" delle altre.
non so se il motivo sia solo il settaggio sbagliato ma considerando che la zona tv era abbastanza buia mi sembravano poco luminose.

secondo voi può essere solo un problema di settaggio?

perchè io dovrei installare la tv in un ambiente abbastanza luminoso e non vorrei che il plasma sia inadatto.

il kuro è un poco più scuro degli altri (almeno come impostazioni di default) ma ha una luminosità paragonabile ad un buon tv crt...
il panasonic ha comunque una luminosità maggiore senza perdere di qualità...
ovviamente il kuro ha un "punto di nero" più profondo ed una "tridimensionalità" maggiore

il processore grafico in entrambi i casi è sopra la media (sul pioneer molto sopra la media)

pace e bene
polverizzatore

p.s. a casa avrai necessità di una luminosità inferiore rispetto a quella delle esposizioni dei negozi

ciao betullo
anche io voglio acquistare una tv per la cucina e dopo tante ricerche e consigli o optato per un plasma de la panasonic (migliore qualita prezzo)
sono andato a vederlo da un amico che c'e' la propio davanti al balcone e l'imagine no ne resentiva a fatto (lui ha il vecchio panasonic della serie 6)
comunque 3 0 4 giorni fa, ho trovato una offertissima on line per il th42px700 a 1049 euro.
il px700 ha piu connettivita, audio migliore e sopra tutto a il filtro antiriflesso.
comunque questo negozio e' a bologna e se abiti vicino lo puoi andare a prendere anche negozio.
lo ho ordinato oggi, domani vado a pagare l'acconto. Vi faro sapere gli esiti.
arrivederci!!

ciao a tutti!
mi sto schiarendo molto le idee.

girando nei vari negozi, dai più piccoli ai più grandi ho capito che il plasma è la cosa migliore, visto che comunque io non ci attaccherò mai il pc.

il problema è che mi sono innamorato del pioneer 428. :love:

polverizzatore, sai dirmi se c'è molta differenza tra il 428 e il 4280? il controllo della luminosità è valido?
la differenza di prezzo è giustificata?

mi dispiace ma il pioneer è il mio amore e ne sono molto geloso! (ovviamente il tono è scherzoso e non polemico)
la differenza c'è e si vede ora tutto stà nel valutare queste "piccole" differenze e quantificarle in un giusto aumento di prezzo...

solo tu puoi valutare il tuo televisore... la strada è quella giusta!

pace e bene
polverizzatore

p.s. ripeto stavo scherzando

buongiorno a tutti, ho fatto la mia scelta.
ho modificato il budget di partenza e...

428XD e crepi l'avarizia.

il top dei top, vi farò sapere quando l'avrò preso.

grazie a tutti, soprattutto a polverizzatore.

aloha.

:figo:

metto da parte la gelosia...

e ti auguro buona visione!

pace e bene
polverizzatore

p.s. ovviamente appena ti arriva aspetto le tue impressioni

ok, ti prometto che vi farò sapere.

datemi un paio di mesi di tempo però perchè la tv non la prenderò subito!

ciao!

ciao,
scusate, ma quanto costa il 428xd?
lo so che stiamo parlando de pesche e aranci ma il th 42px80 lo ho visto a 1051 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro