Dovrei compare una Ram

Pubblicità

Fede93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti io ho un asus A6VA con un singolo banco di ram da 512mb..cercando i vari software che permettono di visualizzare che tipo di memoria ho...ho letto che ho una Ram DDR2 PC2-4300 (266mHz) ....il mio problema ora siccome non sono molto esperta nel campo di compatibilità tra Ram vi pongo gentilmente l'inevitabile quesito... Quale Ram dunque dovrei comprare volendo acquistarne un singolo banco da 1gb?Con questa domanda intendo sapere il modello preciso di ram compatibile che dovrei acquistare compresi mHz...naturalmente chiedo ciò perchè ho deciso di comprarmela da sola online...abitando in un paesino piccolo e colmo di incapaci che si mettono a vendere cose di informatica nonostante non ne capiscano nulla :doh::cav: Attendo una veloce risposta ma che mi possa aiutare...grazie in anticipo..spero di essere stata chiara nell'esprimere il mio problema...Ciao :ok:

hai un portatile e quindi ci vanno le ram apposite x portatili(le sodim)
meglio mettere le ram di taglio uguale....altri 512mb sono + che sufficenti x far girare qualsiasi cosa.
tramite cpu-z(programma free che trovi sul web)guarda anche se ti dice le latenze e la marca della ram.

Ultima modifica:
Allora la marca è Nanya Technology mentre le latenze sono 4.0 clocks...Ho trovato quello che cercavi spero ihih o ci sono altre latenze??dimmi tu cosa devo cercare..io cel'ho CPU-Z...dici che la trovo su siti online??

quindi hai una pc 4200(533mhz)a cas 4 della nanya....
allora....potendo io ti consiglio di dare via il banco da 512mb che hai e di prendere 2 banchi identici da 1gb di sodimm pc 4200 a cas 4....
altrimenti se il tuo budget non te lo permette opta x un'altra ram pc 4200 a cas 4 da 512mb ....la marca se è uguale è meglio ma non è indispensabile.

p.s.:togli i link a shop on line....è considerato spam.