Dovrei acquistare una stampante

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
53
Salve, dovrei acquistare una stampante perché quella che ho è andata a farsi benedire (brother hl-3140cw). Quale stampante mi consigliate? Marca? Tipologia?

Stampo fatture ogni mese tra internet, gas, luce, ecc.ecc e raramente pagine di contratti. A stampare foto ok ma non mi serve la qualità della stampante del fotografo cioè mi accontento. E mi piacerebbe avere una stampante multifunzione ovvero scansione, copia, fronte/retro automatico e poi non so (fax no, non serve). Che stampante mi consigliate? (Budget massimo 260 euro in caso potreste mettere due stampanti? Cioè una con il budget massimo di 260 euro e una con il budget massimo di 300 euro? Grazie)

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Che stampante mi consigliate?
sempre una Brother, non farti ingannare dal fatto che la tua si è rotta. Per mia moglie ho preso questa ad Aprile 2024 Brother MFCL2835DW (l'ho pagata di più dei 219 che costa adesso); fa una quantità di stampe esagerata, una cartuccia XL da 3000 pagine le dura solo 6 mesi (con stampa impostata in modalità bozza, stampe perfette ugualmente), insomma è una stampante che lavora duro (solo bianco e nero, prima che me lo dimentico); ho ordinato 2 cartucce giusto ieri, quelle originali Brother TN2510XL e ne ho prese 2 perché stanno in sconto (a 80 euro! normalmente costano 99-102)
Questo il sito di supporto per scaricare driver o altro: https://store.brother.it/catalogs/brotheritaly/devices/laser/mfc/mfcl2835dw e dove puoi leggere tutte le caratteristiche
è stampante, fotocopiatrice, scanner sia manuale che automatico ADF con cassetto, connessione LAN, WiFi e USB

No no anzi è durata un bel pò. Acquistata nel luglio/agosto 2016 quindi non male. L'unica cosa è monocromatica per il fatto delle foto (le stampa mia sorella)

sempre una Brother, non farti ingannare dal fatto che la tua si è rotta. Per mia moglie ho preso questa ad Aprile 2024 Brother MFCL2835DW (l'ho pagata di più dei 219 che costa adesso); fa una quantità di stampe esagerata, una cartuccia XL da 3000 pagine le dura solo 6 mesi (con stampa impostata in modalità bozza, stampe perfette ugualmente), insomma è una stampante che lavora duro (solo bianco e nero, prima che me lo dimentico); ho ordinato 2 cartucce giusto ieri, quelle originali Brother TN2510XL e ne ho prese 2 perché stanno in sconto (a 80 euro! normalmente costano 99-102)
Questo il sito di supporto per scaricare driver o altro: https://store.brother.it/catalogs/brotheritaly/devices/laser/mfc/mfcl2835dw e dove puoi leggere tutte le caratteristiche
è stampante, fotocopiatrice, scanner sia manuale che automatico ADF con cassetto, connessione LAN, WiFi e USB
E invece una stampante a colori (se ci vuole per forza una fattura o non so a colori? O anche una foto che vuole stampare mia sorella) che mi consigli?

E invece una stampante a colori (se ci vuole per forza una fattura o non so a colori? O anche una foto che vuole stampare mia sorella) che mi consigli?

io a lavoro ho una di queste ha piu 20000 stampe e mai un problema
cartucce queste:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro