Dove vendere carte pokemon/yu-gi-oh/magic/

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao,traslocando ho ritrovato queste vecchie carte di pokemon e di yu-gi-oh,sono di quando ero piccolino quindi tutte comprate nel 2003 se non prima.Riguardo quelle di pokemon,sotto hanno praticamente tutte la scritta: Illustratore ... 1995,96,98 Nintendo, Creatures, GAMEFREAK 1999-2000 Wizards.
Cercando su internet le ho un attimo divise per rarità e cercando le più rare ho scoperto che effettivamente vengono vendute alcune che ho,dai 170 ai 5 dollari circa.
Però immagino che anche le altre valgano qualcosa essendo così vecchie,poi alcune sono anche prima edizione,alcune holo,altre rare e basta.Alcune sono anche di pocket monsters originali giapponesi,ma non so se valgano qualcosa.Tra queste e quelle di pokemon proprio sono circa 200 se non più.
Riguardo quelle di yu-gi-oh ancora devo controllarle,qui invece saranno 500 se non di più.
Sono di roma,che voi sappiate esiste un luogo dove farle controllare e nel caso venderle? Stavo pensando ai negozi di fumetti ma non credo che tutti cerchino carte da collezione.

poket monster -> pokemon

Mi accodo, dovrei averne tipo un container pieno di carte dei pokemon prima edizione

Non ho ancora avuto il tempo di vederlo tutto, purtroppo, ma già nei primi minuti cita gruppi facebook che secondo me potrebbero tornarvi utili:
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro