Dove vendere carte pokemon/yu-gi-oh/magic/

Nerd Zone

giangiks

Ciao,traslocando ho ritrovato queste vecchie carte di pokemon e di yu-gi-oh,sono di quando ero piccolino quindi tutte comprate nel 2003 se non prima.Riguardo quelle di pokemon,sotto hanno praticamente tutte la scritta: Illustratore ... 1995,96,98 Nintendo, Creatures, GAMEFREAK 1999-2000 Wizards.
Cercando su internet le ho un attimo divise per rarità e cercando le più rare ho scoperto che effettivamente vengono vendute alcune che ho,dai 170 ai 5 dollari circa.
Però immagino che anche le altre valgano qualcosa essendo così vecchie,poi alcune sono anche prima edizione,alcune holo,altre rare e basta.Alcune sono anche di pocket monsters originali giapponesi,ma non so se valgano qualcosa.Tra queste e quelle di pokemon proprio sono circa 200 se non più.
Riguardo quelle di yu-gi-oh ancora devo controllarle,qui invece saranno 500 se non di più.
Sono di roma,che voi sappiate esiste un luogo dove farle controllare e nel caso venderle? Stavo pensando ai negozi di fumetti ma non credo che tutti cerchino carte da collezione.
 
#1

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
poket monster -> pokemon

Mi accodo, dovrei averne tipo un container pieno di carte dei pokemon prima edizione
 
#2

BullClown

Utente Èlite
Non ho ancora avuto il tempo di vederlo tutto, purtroppo, ma già nei primi minuti cita gruppi facebook che secondo me potrebbero tornarvi utili:
:)
 
Mi Piace: Moffetta88
#3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.