Dove trovo rame in lastre di spessore almeno di 1 cm

Pubblicità

laRosaNera

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ecco che torno anche io di nuovo a chiedere, perché mi pare che non sia il primo, dove posso trovare rame in quantita abbastanza piccole da poter costruire un waterblock, anzi diversi waterblock e di diverse misure anche.

Se qualcuno mi potrebbe aiutare su questo problema che ormai è un anno che cerco ed è un po come chiedere se ti danno del plutonio... Ringrazio in anticipo per le risposte...:inchino::inchino::inchino:

Ecco che torno anche io di nuovo a chiedere, perché mi pare che non sia il primo, dove posso trovare rame in quantita abbastanza piccole da poter costruire un waterblock, anzi diversi waterblock e di diverse misure anche.

Se qualcuno mi potrebbe aiutare su questo problema che ormai è un anno che cerco ed è un po come chiedere se ti danno del plutonio... Ringrazio in anticipo per le risposte...:inchino::inchino::inchino:

so che l'emozione che si prova nel costruirsi da se una cosa è forte, ma secondo me fai prima a comprare un waterblock che costruirlo.
trovare lastre di rame non è molto facile. puoi provare in una torneria oppure puoi contattare qualche piccola "azienda" (anche qualche architetto) che ha contatti con fornitori o venditori di rame per vedere se vendono anche al privato. resto però dell'idea che comprare un waterblock già fatto sia la cosa migliore...risparmi soldi (non fa mai male), perchè chi vende rame lo fa pagare una cifra.
ciaoo

Non è che voglio farmi tutto il pc in rame, e mi servano 10 Kg, mi servono solo alcuni pezzi...

si lo so, ma prima di tutto è difficile trovare chi vende fogli di rame; seconda cosa, ammesso che tu riesca a trovarlo, non ti venderanno mai un foglietto. 10Kg non sono molti eh.

Prova a guardare nei negozietti di rottami, in discarica... Lo so che è da barboni, ma io il materiale lo trovo così
Ed è gratis (o quasi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro