DOMANDA dove trovo musica loss less o flac gratis?

alexspeedzx10r

Utente Attivo
152
16
ciao gente ..spero sia il posto giusto..volevo sapere se conoscevate un sito gratis dove ascoltare in streaming o scaricare musica ma rigorosamente di alta qualità tipo cd... lossless o flac

uso foobar2000.grazie e ciao a tutti
auguri a tutti voi?
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Come ho già detto in una altra discussione io uso bandcamp, un sito indipendente dove gli artisti possono vendere direttamente i loro lavori, alcuni perfino in vinile a CD, altrimenti flac o mp3. Ottimo per scovare artisti giovani e nuovi. Prima di comprare si può ascoltare in streaming.
Non è l’unico ovviamente, io lo uso perché è quello dove costantemente trovo prodotti ottimi sia dal punto artistico che come qualità tecnica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come ho già detto in una altra discussione io uso bandcamp, un sito indipendente dove gli artisti possono vendere direttamente i loro lavori, alcuni perfino in vinile a CD, altrimenti flac o mp3. Ottimo per scovare artisti giovani e nuovi. Prima di comprare si può ascoltare in streaming.
Non è l’unico ovviamente, io lo uso perché è quello dove costantemente trovo prodotti ottimi sia dal punto artistico che come qualità tecnica.
Ultimamente lo sto usando e non è affatto male.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Gratis non esiste FLAC o in alta definizione, ci sono dei brani di prova in internet e basta. O compri i brani, compri gli album, compri i CD o fai un abbonamento a tidal.

Io vado di cd e tidal.
 

BrunoG

Nuovo Utente
117
5
Gratis non esiste FLAC o in alta definizione, ci sono dei brani di prova in internet e basta. O compri i brani, compri gli album, compri i CD o fai un abbonamento a marea.

Io vado di cd e marea.
Avendo musica scaricata da internet in alta risoluzione (a pagamento) Intendevo chiedere quale fosse il metodo migliore per riprodurla attraverso l'ampli, hard disk? o qualcosa di più specifico
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
In genere va bene tutto, dalla chiavetta al hdd.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Avendo musica scaricata da internet in alta risoluzione (a pagamento) Intendevo chiedere quale fosse il metodo migliore per riprodurla attraverso l'ampli, hard disk? o qualcosa di più specifico
Domanda interessante ma è fuori argomento in questa discussione, ti consiglio di aprirne una a parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili