Dove trovare windows 10 senza aver sistema operativo

• Autore discussione Autore discussione slm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

slm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho assemblato un PC e ora devo installare Windows 10. Dove posso trovarlo senza spendere una cifra astronomica e legalmente? Ho visto un paio di i zioni sula baia dove lo vendono sui 10 euro con fattura.....ma non mi fido molto.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Il seriale lo puoi comprare su kinguin/fast2play/g2play etc. Tramite media creation tool scarica la iso o crea direttamente una chiavetta bootabile. Una volta fatto ciò, installa windows e al momento opportuno inserisci la chiave comprata.

Ovviamente se non hai un pc con cui scaricare la iso e nessuno ti può fare il piacere di scaricarla, devi comprare una copia di windows con supporto fisico..ma il prezzo aumenta.

Quindi compro la Key su uno di questi siti... (quale mi consigliate? ) e poi scarico la Iso su di una chiavetta...boot abile che significa?

vai su kinguin e acquista la key di win10 per 18.50
poi sulla guida di kinguin ti da un collegamento al sito ufficiale microsoft dove devi scaricare il creation media tools e con quel programma puoi creare una chiavetta usb (minimo 8gb) bootabile cioè avbiabile come se fosse un cd.

una volta pronta la chiavetta avvii il pc dalla chiavetta installi il sistema operativo inserisci la key di kinguin e hai un bel win 10 a € 18.50 originale e legale

Quindi compro la Key su uno di questi siti... (quale mi consigliate? ) e poi scarico la Iso su di una chiavetta...boot abile che significa?

Uno vale l'altro...io compro spesso su fast2play (che ora si è fuso con kinguin).

Chiavetta bootabile significa che può essere usata per installare windows da boot, ossia al posto di inserire un dvd. La inserisci a pc spento, verifichi nel bios che appaia tra le periferiche di boot, e segui le istruzioni che ti appariranno.

Ok allora farò così....anche su su ebay ho trovato sui 30/35 euro la chiavetta da 8 gb con la Iso e la Key, credo sia la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro