Dove trovare una licenza Windows 7

Pubblicità

Bergamo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho da poco meno di un mese acquistato un pc assemblato. Per mia dimenticanza non ho comprato direttamente dal venditore anche Windows 7 operante ma é stato solo attivato come versione di prova da 30 giorni. Ora mi trovo con il problema di non volere Windows 8 e non trovare una chiave originale di Windows 7 home premium.
potete aiutarmi?

grazie

su e---b---a---y c'è un key finder.. il venditore sembra affidabile.. 7188 feedback (99,6% positivi). Il cd viene dal Regno Unito... ma non è windows 7... solo la key... ne ha venduti bel 200 e passa... Tutti sono rimasti soddisfatti. Comunque il tutto viene a costare circa 6-7€.. Forse vale la pena provarci. Non so :rolleyes: Comunque se ti interessa basta che cerchi su eeeebaaaay "key windows 7" .. Esce come primo risultato :asd:

su e---b---a---y c'è un key finder.. il venditore sembra affidabile.. 7188 feedback (99,6% positivi). Il cd viene dal Regno Unito... ma non è windows 7... solo la key... ne ha venduti bel 200 e passa... Tutti sono rimasti soddisfatti. Comunque il tutto viene a costare circa 6-7€.. Forse vale la pena provarci. Non so :rolleyes: Comunque se ti interessa basta che cerchi su eeeebaaaay "key windows 7" .. Esce come primo risultato :asd:

Come non detto, é un key finder. Non vendono nuove chiavi..

Ultima modifica:
Praticamente mi arriva il disco con la chiave e io utilizzo solo la chiave per attivare la versione che già ho installato, giusto?
credo di si
in ogni caso la iso ufficiale di w7 italiano sp1 incluso è possibile scaricarla legalmente, il codice si mette a w7 installato (e non durante l' installazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro