dove trovare pinnacle studio?

Pubblicità

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! tempo fa mi è stato consigliato di utilizzare il programma pinnacle studio per convertire un video in formato 4:3 in 16:9. il problema che mi sorge è questo: tra le tante versioni di pinnacle studio tra cui qeulla nuova che è ppinnacle studio 12, quale devo usare dato che ci sono varie versioni come la plus, tribe ecc..... e se possibile sapere se esiste una versione free oppure dove posso trovare e scaricare il programma.

grazie a tutti ed attendo una vostra risposta spero positiva

non so la versione ma le trovi in negozio, nn ci sono versioni free a meno di non andare su software diversi da quello che hai citato

Ciao matth 1990 . Il software Pinnacle Studio , on line , e' scaricabile da' qui' : pinnacle studio v.12, video editing: transizioni, menu effetti audio professionali , e' non esiste una versione Free , ma solo Shareware . Personalmente , t' indicherei come versione piu' completa alle tue esigenze , Studio Ultimate versione 12 , e' la piu' completa , rispetto le altre versioni . In piu' , ti permette di sfruttare le più recenti tecnologie video HD , incluso Blu-ray e AVCHD , ed include strumenti Software professionali , per la titolazione , la correzione cromatica , e la creazione di effetti luminosi e speciali . E' compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows ( 32/64 bit ) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro