Ho fatto un giro nelle vie limitrofe alla villetta a schiera che dovrei acquistare l'anno prossimo e(inserendo via e n. Civico sul sito per la copertura della TIM) vedo che è disponibile la fibra in FTTC. Solo una cosa non ho notato..Ma dove sono i classici armadi con il tettuccio rosso TIM? Possibile che il sito si sbagli sulla verifica di copertura o risulti un servizio che in realtà non esiste in quella zona ed andando a sottoscrivere l'offerta mi ritroverei senza niente? L'immobile che acquisterò è già abitato e (quesi sicuro al 100%) i proprietari avranno già un loro cablaggio o allaccio agli impianti stradali. Sapete dirmi come posso essere sicuro o senza dubbi che ci sia la copertura effettiva? Grazie.
P.S.: L'abitazione è l'ultima di una strada senza chiusa uscita ma dotsta di illuminazione pubblica e oni servizio infrastrutturale pubblico.
P.S.: L'abitazione è l'ultima di una strada senza chiusa uscita ma dotsta di illuminazione pubblica e oni servizio infrastrutturale pubblico.