Dove sbaglio? Collegare Pc a Tv

Pubblicità

drake79

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti e complimenti per il bel forum!

Ho deciso di collegare il mio pc ad una tv lcd.

Scheda video pc: 2x Geforce 8800 da 512mb l'una in SLI (due uscite DVI a scheda)
Tv LCD: HDMI

Ho comprato un cavo HDMI da entrambi i lati ed un adattatore da DVI ad HDMI
AH0001%20--%20AH0001%20%28423%29.jpg

Consapevole del fatto che non avrei sentito l'audio ma non sapendo come risolvere, ho comprato sia un cavo Jack - Jack
41-YRnGVNLL._SL500_AA280_.jpg

sia un cavo Jack - Rca esattamente come in immagine...così, per sperimentare un pò.
cavo-adattatore-rca-jack-3-44-5mm-10-metri%7E18259477.jpg

Dietro la TV ho questa situazione (l'hdmi collegata è di sky):

O7XJy.jpg

Di fianco alla Tv invece, questa è la situazione:
jYWtV.jpg

Il video si vede perfettamente, l'audio non si sente nemmeno a pagarlo...

Ho provato qualsiasi collegamento.... o forse no, ma evidentemente ne ho provate così tante che ormai sono fuso!

C'è qualche anima buona che può mettere ordine alla procedura per sentire l'audio che ho nel pc anche nella tv?

Grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno aiutarmi...
;)

Perchè l'entrata posteriore vicino alla VGA serve a far entrare l'audio, ma così nella televisione non dovresti riuscire a sentire niente, invece con un home theater dovresti risolvere, sempre se lo hai eh!

Perchè l'entrata posteriore vicino alla VGA serve a far entrare l'audio, ma così nella televisione non dovresti riuscire a sentire niente, invece con un home theater dovresti risolvere, sempre se lo hai eh!

Grazie per le risposte :inchino:

Sì, ho un home theater 5.1 ma tutte le porte sono occupate...non c'è niente di libero...
:look:

beh se hai l'home teather collegato, il televisore deve avere gli altoparlanti disabilitati. ad ogni modo l'ideale sarebbe attaccare il pc all'home theater ed evitare le casse del televisore.

è incredibile che tu abbia occupato tutte le porte del ampli, solitamente hanno decine di entrate!!

beh se hai l'home teather collegato, il televisore deve avere gli altoparlanti disabilitati. ad ogni modo l'ideale sarebbe attaccare il pc all'home theater ed evitare le casse del televisore.

è incredibile che tu abbia occupato tutte le porte del ampli, solitamente hanno decine di entrate!!

l'home theater ha giusto giusto le porte per le 5 casse più il subwoofer...
:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro