DOMANDA dove risiedono le salvate di un gioco in ios???

Filippo91

Nuovo Utente
12
0
salve a tutti,
ho installato un gioco sull iphone 7: don't starve.
la mia idea sarebbe quella di trasferire su pc la salvata del gioco, cosi nel caso dovessi morire nel gioco farei lo stesso procedimento ma al contrario, portando quindi la salvata che avevo messo nel pc fino nell iphone, e potrei cosi ripartire da un punto X.
è possibile una cosa del genere?
dove vengono salvati i progressi dei giochi?

ho provato a collegare l iphone al pc ma su itunes nella sezione applicazione il gioco che mi interessa non compare. Compaiono varie app ma non quella in questione.

grazie a chi risponderà
 

Filippo91

Nuovo Utente
12
0
Ciao,che io sappia,anche se i giochi sono gli stessi,non è possibile usare i file di salvataggio su piattaforme diverse.
innanzitutto grazie per la risposta.
io però non vorrei giocarci su pc. Il pc lo userei solo per conservare la salvata fino al momento che mi servirà. a quel punto trasferirei la salvata da pc a iphone e riprenderei a giocare sempre da telefono.
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Ah ok,solo come backup.
Finchè si tratta di un gioco puramente offline,puoi cancellare e riutilizzare i file di salvataggio.
Non conosco questo gioco;se salva i progressi automaticamente come in clash of clans per fare un esempio.
In quel caso non è possibile.
Magari fai una prova con un altro profilo\dispositivo prima di rischiare,così da essere sicuro che funzioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!