BluIce
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 47
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosina :D approposito dell'overclok :lol: e visto ke qui c'è anke ludus ke da come leggo è uno dei max esperti.. nel campo visto ke trasforma pecore in puledri... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi chiedevo... dietro alla scatola della scheda madre sta scritto ciò e cosi mi sono incuriosito...
asus p4pe offers robust overclocking options to
maximize your system preformance.
flexible cpu core voltage adjustments in 0.025v
increments over defaultis sfs from 1000mhz up to
2000mhz at 1mhz increments
adjustabe fbs/ddr ratio. fixed agp/pci frequencies
c.p.r. cpu parameter recall
questo piccolo bidoncino a quanto puo arrivare: p4 2.400mhz 478 sk e con una ram normale da 512 a 333mhz e skeda madre asus p4pe, skvideo hercules 9000 pro 128 (fa pena loso :D) l'ali da 350w e con un buon dissipatore? :biglaugh: :biglaugh: nn vorrei varenne ma almeno un pochino...
questa e una impresa... :D se puo consolare...la skeda mad. è stata eletta dagli esperti du tom's come migliore del 2001
:nod: vorrei tirare avanti con questo un altro po... vorrei aspettare gennaio/marzo cosi aspetto un bel dual core :) e con un sistemino fatto x bene...
asus p4pe offers robust overclocking options to
maximize your system preformance.
flexible cpu core voltage adjustments in 0.025v
increments over defaultis sfs from 1000mhz up to
2000mhz at 1mhz increments
adjustabe fbs/ddr ratio. fixed agp/pci frequencies
c.p.r. cpu parameter recall
questo piccolo bidoncino a quanto puo arrivare: p4 2.400mhz 478 sk e con una ram normale da 512 a 333mhz e skeda madre asus p4pe, skvideo hercules 9000 pro 128 (fa pena loso :D) l'ali da 350w e con un buon dissipatore? :biglaugh: :biglaugh: nn vorrei varenne ma almeno un pochino...
questa e una impresa... :D se puo consolare...la skeda mad. è stata eletta dagli esperti du tom's come migliore del 2001
:nod: vorrei tirare avanti con questo un altro po... vorrei aspettare gennaio/marzo cosi aspetto un bel dual core :) e con un sistemino fatto x bene...