PROBLEMA Dove potrei trovare lo stesso pc?

Pubblicità
Ciao
Lo trovi su eprice ma a 1337,00 euro...
a quel prezzo ti fai assemblare un pc da un sito come qmaxtech o taocomputer e ci metti roba ben più potente....

Nonono questo pc non più disponibile da 1 ora costava 690 euro, per questo sono incazzato come una bestia e poi è un regalo mica è per me

Beh una configurazione come quella la fai con più o meno quella cifra... Ti piace un case tamarro?

Allora un attimo, un mio amico fino a qualche giorno fa mi stava parlando di questi computer quindi gli volevo regalare quello che tra 1 settimana e il suo compleanno quindi non posso fargli una nuova configurazione...

Mi vuoi dire che lo vendono solo su Amazon? :( in quanto tempo arriva un articolo?.-. Che sfiga di m****

Occhio che cali drastici del prezzo come mi fa notare Keepa per quell'oggetto, sono sintomatico di truffa in atto. In soldoni hanno violato l'account di qualche venditore e messo in vendita roba a caso, tra cui quell'oggetto ... finchè paghi tramite amazon non corri rischio, ma se segui le istruzioni del "venditore" (che non è più quello reale) che dice di contattarlo prima ti inculi ! ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro