Dove posso trovare programma PXUPDATE

Pubblicità

Gianca1963

Nuovo Utente
Messaggi
48
Reazioni
2
Punteggio
26
Spett.le Tom's Hardware volevo esporre un quesito: Sono in possesso di un masterizzatore PLEXTOR Mod. PX-LB950UE e sto cercando il programma PXUPDATE per poter aggiornare il firmware di tale masterizzatore. Ho cercato in lungo ed in largo su internet ma non ho trovato un sito dove fosse possibile scaricare detto programma. Chiedo pertanto cortesemente se qualcuno conosce un sito dove e' presente questo programma e dove sia anche possibile scaricarlo.

Ringraziando sin d'ora quanti risponderanno a questo mio post, colgo l'occasione per salutare tutto il forum.
 
Ciao.
Vedo che dopo quasi un anno ancora non hai risolto.
Non serve aprire più discussioni riguardanti lo stesso problema.
Ormai stiamo parlando di un unità con almeno 13 anni sulle spalle, prodotta da una società non più esistente da diversi anni dopo essere passata di proprietà più volte, se esiste ancora qualcosa è negli archivi di siti che trattano di prodotti fuori produzione.
 
Guarda un pò qui:
gli hai linkato le varie versioni del firmware per un altro masterizzatore, modello chiamato "premium" che masterizzava solo CD, con interfaccia PATA (precedentemenete chiamata "IDE"), mentre lui ha un plextor modello chiamato "PX-LB950UE" che masterizza anche blue ray, ed è usb3, cioè QUESTO

occhio a non fargli brickare nulla, anche se credo (spero) che semplicemente l'update non vada a termine, anzi non parta proprio, per appunto evitare problemi del caso
 
Non so cosa siano questi allora
ecco è quello giusto!
Credo che riscrivere il firmware serva a ben poco.
Se non legge nessun disco inserito, anche dopo aver aggiornato all'ultimo firmware disponibile, il problema non è certo software.
ah ecco cosa spera, quindi non è l'aggiornamento del fw a risolvere, confermo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top