lupacchiotto.81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ragazzi uso per i montaggi professionali Magix video deluxe e mi legge tutto, ma vorrei poter usare allo stesso modo anche il programmino di montaggio video di Windows Vista MOVIEMAKER. Il problema è che non mi legge i file Avi, nè Mpeg, nè Mpeg4, dovrei scaricare penso i codec aggiornati o comunque degli aggiornamenti...Mi potete aiutare dandomi direttamente il link e spiegarmi come proseguire?Grazie
P.S.Ma per i montaggi video, qualità video/dimensioni, mi confermate che il miglior formato è il WMV. Viene letto da tutti e anche in dimensioni è buono.
P.s:ultimissima domanda:uso Format Factory per convertire i Video, ma mi sembra che la versione 1.85 vada un pò più lenta della 1.65, e mi sembra anche che dia dei problemi nel taglio delle immagini, che mi dite?Esiste una versione migliorata?
Grazie
P.S.Ma per i montaggi video, qualità video/dimensioni, mi confermate che il miglior formato è il WMV. Viene letto da tutti e anche in dimensioni è buono.
P.s:ultimissima domanda:uso Format Factory per convertire i Video, ma mi sembra che la versione 1.85 vada un pò più lenta della 1.65, e mi sembra anche che dia dei problemi nel taglio delle immagini, che mi dite?Esiste una versione migliorata?
Grazie