• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

dove posso pubblicare il mio problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ho un immenso problema.1) riesco ad accedere a windows solo come amministratore.prima avevo sullo schermo 2possibilita ( amministratore o guest )io accedevo come guest senza password.ora come amministratore mi richiede la password che Non ho.altro problema.Non riesco ad entrare con il tasto F8 nelle modalità provvisoria,mi rimanda sempre alla pagina iniziale di windows.ho provato ad entrare nel BIOS (f2) ma anche li mi chiede una password che non ho.ho provato la pagina di risoluzione problemi ma anche li mi chiede una password. Allora con un PC fisso ho masterizzato un software per rimuovere la password del BIOS per accedere,ma il CD che dovrebbe essere autoroon non parte .dovrei entrare nel BIOS ed impostare ma il. Probleme e' sempre quello...Non riesco ad accedervi. Domanda..devo buttare il PC?? E' un Acer 5630 windows vista. Se qualcuno riesce ad aiutarmi.. Vi ringrazio amichevolmente

ciao questo non è il posto corretto apri una discussione in windows. saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità