DOMANDA Dove posso comprare Warcraft 3, Starcraft II etc...?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paakiv

Utente Attivo
Messaggi
576
Reazioni
12
Punteggio
55
Buongiorno.
Qualche anno fa giocavo a Warcraft 3, e mi sembra pure a Srarcraft II e Warhammer (non ricordo il titolo con precisione). Da qualche parte ho i file di installazione scaricati da Web, ma vorrei proprio acquistare questi giochi. Sulle piattaforme come Steam e Origin però non li ho trovati. nemmeno i capitoli precedenti, a cui vorrei comunque giocare. Qualcuno sa dove sono reperibili?
 
Devi andare su battle.net, tranne warhammer che non è un titolo blizzard, warcraft 3 e starcraft II invece li trovi li (warcraft 3 devi andare su "giochi classici")
 
Oltre ai prodotti blizzard, che ti ha citato l'utente sopra, di Warhammer ce ne sono diversi su Steam... visti i titoli che citi suppongo tu cerchi Dawn of War, che ti posso assicurare è presente sulla piattaforma di casa Valve
 
Devi andare su battle.net, tranne warhammer che non è un titolo blizzard, warcraft 3 e starcraft II invece li trovi li (warcraft 3 devi andare su "giochi classici")
Grazie

Oltre ai prodotti blizzard, che ti ha citato l'utente sopra, di Warhammer ce ne sono diversi su Steam... visti i titoli che citi suppongo tu cerchi Dawn of War, che ti posso assicurare è presente sulla piattaforma di casa Valve
Vero, ce ne sono tanti, ma non ricordo quale era quello a cui giocavo, è passato parecchio tempo, almeno 6 anni, sicuramente non è nuovissimo dovrei scavare, lo farò.
Comunque grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top