Dove mettere il radiatore

Pubblicità
Comunque questa mattina ho rimontato tutto ad aria......,non sopportavo il rumore.... ,una volta smontato il tutto ho provato la pompa senza la vaschetta collegata ad essa....,be non la sentivo per niente,davvero silenziosa.
La soluzione è montare la pompa separata,solo che devo cambiare la vaschetta,non può essere usata con la pompa separata.

cambia solo la vaschetta a 'sto punto, anche se ne prendi un altra cilindrica che puoi sempre accoppiare alla pompa

hai pensato a come posizionarla? così risparmi tempo

Si,sopra l' hd....

- - - Updated - - -

hai pensato a come posizionarla? così risparmi tempo
Giusto per sapere,ma la vaschetta che ho adesso,non la posso utilizzare con la pompa staccata,tipo con dei raccordi,qualcosa che posso utilizzare x collegarli senza essere tutt' uno?

Non la conosco cosi bene perché non l'ho avuta, ma se cerchi il manuale in base al nome sicuramente trovi tutto
Ho fatto delle piccole modifiche,dato che monterò un altro radiatore,ne ho dovuto montare uno uno nella parte anteriore,ma da come si vede in foto,non posso montare nessuna vaschetta cinindrica......,ho poco spazio.
Soluzioni.....?

Ultima modifica:
Ho fatto delle piccole modifiche,dato che monterò un altro radiatore,ne ho dovuto montare uno uno nella parte anteriore,ma da come si vede in foto,non posso montare nessuna vaschetta cinindrica......,ho poco spazio.
Soluzioni.....?

se ho capito bene lo spazio tra gli hdd e gli slot da 5.25 è occupato da un nuovo radiatore

quello precedente messo sul top lo hai tolto?

dalla foto non si vede un accidente :asd: non si capisce neanche che case è : P
posta un foto migliore pls

comunque per quello che vedo così, direi che potresti eliminare la ventola che hai sul posteriore e piazzare li la pompa+tanica cilindrica oppure utilizzare la pompa da sola posizionandola accanto all'alimentatore e la tanica al posto della ventola sul retro

Ultima modifica:
se ho capito bene lo spazio tra gli hdd e gli slot da 5.25 è occupato da un nuovo radiatore

quello precedente messo sul top lo hai tolto?

dalla foto non si vede un accidente :asd: non si capisce neanche che case è : P
posta un foto migliore pls

comunque per quello che vedo così, direi che potresti eliminare la ventola che hai sul posteriore e piazzare li la pompa+tanica cilindrica oppure utilizzare la pompa da sola posizionandola accanto all'alimentatore e la tanica al posto della ventola sul retro

È lo stesso radiatore ma messo avanti.
Il case è un nanoxia deep silent 1 rev. B
WP_20151207_21_12_21_Rich.webp

controlla se entra in altezza la combo pompa+tanica al posto della ventola posteriore, calcola che puoi spostare la vga nel secondo slot

Domani controllo con precisione lo spazio che ho,dovrei vedere solo di che misure sono le vaschette cilindriche .
Oppure,stavo pensando,di isolare acusticamente lo slot dove avevo messo la vaschetta e la pompa inizialmente ....

- - - Updated - - -

controlla se entra in altezza la combo pompa+tanica al posto della ventola posteriore, calcola che puoi spostare la vga nel secondo slot
Ho visto un po' la disposizione e devo dire che con la pompa messa al posto della ventola non mi piace molto,allora ho pensato di togliere l' hd da li e metterlo sotto il lettore così ho tutto lo spazio x montare la pompa e la vaschetta sul fondo del pc,l' unica mia preoccupazione è il rumore dell' hd spostandolo sotto il lettore.
Vaschetta ordinata....,quella rettangolare della xspc......

Domani controllo con precisione lo spazio che ho,dovrei vedere solo di che misure sono le vaschette cilindriche .
Oppure,stavo pensando,di isolare acusticamente lo slot dove avevo messo la vaschetta e la pompa inizialmente ....

- - - Updated - - -

Ho visto un po' la disposizione e devo dire che con la pompa messa al posto della ventola non mi piace molto,allora ho pensato di togliere l' hd da li e metterlo sotto il lettore così ho tutto lo spazio x montare la pompa e la vaschetta sul fondo del pc,l' unica mia preoccupazione è il rumore dell' hd spostandolo sotto il lettore.
Vaschetta ordinata....,quella rettangolare della xspc......

puoi fare anche cosi ma conta che un domani non potrai aggiungere altri hdd

puoi fare anche cosi ma conta che un domani non potrai aggiungere altri hdd

Ho risolto il problema,ho smontato la struttura dove va installata la vaschetta e ho messo della spugna,biadesiva,e adesso l' unico rumore che si sente è il ronzio della pompa.
Adesso devo solo comandare la pompa tramite reobus,che è già preinstallato sul mio case,manca solo ik molex x collegare.
Appena arriva la vaschetta,faccio delle prove,se mi piace la installo,altrimenti lascio tutto com'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro