DOMANDA Dove mettere foto da postare poi sui forum ( esc. drive etc...) ma su sito esterno

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buonasera,
spesso in alcuni per non dire tanti forum...non accettano direttamente di postare foto ma chiedo un link dove è stata messa l'immagine.
Da ignorante in materia...mi elencate cortesemente dei siti dove poter mettere queste foto e poi per poi ottenere il link da inserire sul forum che clicccandolo apre la foto ?
Cercavo diei siti oltre che gratis completamente "esterni " ed indipendent a tutto quanto usi col pc. es no Google Drive etc....
Mi fate una piccola lista dei migliorie che magari non richiedono nemmeno la registazione .....

grazie infinite a tutti anticipatamente.....

Buonasera, puoi allegare le immagini direttamente ai post qui nel forum, vedi il mio screenshot allegato

Allegati

• dfgdfgfd.webp
    dfgdfgfd.webp
    43.1 KB · Visualizzazioni: 20
Qui sul forum la si può caricare senza usare l'allegato, ma direttamente come immagine (interna al post stesso). C'è proprio l'icona:

Screenshot_20221106-233742.webp

È l'icona a forma di "foto" (per capirci, la quinta icona partendo da sx).

In merito ai siti esterni hanno tutti quanti in comune una cosa, almeno quasi sempre: prima o poi eliminano l'immagine.
Te ne riporto un alcuni:

Buonasera,
spesso in alcuni per non dire tanti forum...non accettano direttamente di postare foto ma chiedo un link dove è stata messa l'immagine.
Da ignorante in materia...mi elencate cortesemente dei siti dove poter mettere queste foto e poi per poi ottenere il link da inserire sul forum che clicccandolo apre la foto ?
Cercavo diei siti oltre che gratis completamente "esterni " ed indipendent a tutto quanto usi col pc. es no Google Drive etc....
Mi fate una piccola lista dei migliorie che magari non richiedono nemmeno la registazione .....

grazie infinite a tutti anticipatamente.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro