DOMANDA Dove guardate gli anime?

Nerd Zone

Azazel Naess

Recentemente ho scoperto un canale Telegram con ogni anime immaginabile, lì con la mia compagna ci siamo rivisti tutto Dragon Ball dall'inizio fino all'ultima puntata della saga Super. L'unica pecca è stata un pò la qualità, soprattutto nelle fasi di combattimento veloci dove tutto diventava sfocato e si perdeva un pò la bellezza del momento.

Per quanto sia stato un enorme sollievo evitarmi tutto lo sbatti con i soliti servizi in streaming pieni di ads, finestre e schede che si aprono ad ogni click, non nego che avrei preferito un pizzico di qualità in più.

Voi l'avete trovata questa questa "Valle Incantata" degli anime?
Se si...beh sganciate un link, dannazione! 😁
 
#1

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Azazel Naess ha detto:
Se si...beh sganciate un link, dannazione! 😁
Qui solo link legali...
 
Mi Piace: Moffetta88
#2

fox01vale87

crunchyroll vince a mani basse, anche se ritengo che l'app sia un po da migliorare... poi nel periodo invernale io di solito aggiungo un mese di anime generation ed eventualmente netflix
 
#4

Azazel Naess

sp3ctrum ha detto:

Legalissima con piano a pagamento molto economico e con serie anime anche fruibili gratuitamente con account free, da provare!
Onestamente l'avevo già letto in un arcinoto blog, ma finchè non me le consigliate voi le robe non mi fido.

Bene, e grazie tante! Non mi resta che informare la signora e andare nel posto dove consigliate gli anime...sempre perchè non mi fido delle liste che ho già letto da altre parti...😅
 
#5

Il Sarto Di Pes

Vvvid è la soluzione legale migliore in assoluto.
5€/mese per rimuovere gli ads e limiti.
 
Mi Piace: Azazel Naess
#6

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
Vvvid lo usavo tantissimo, ma poi per qualche strano motivo sulla mia rete con piHole ha deciso di smettere, quindi ciaone.
Al momento uso Amazon Prime Video ( senza abbonamento Animation ).
Prima usavo anche Netflix, ma abbiamo deciso di abbandonarli per la storia degli account ( avevamo un account con 4 monitor che usavo con i miei ed ho deciso di lasciarlo a loro )
 
#7

Eren88

Utente Èlite
Crunchyroll volendo c'è anche un modo per averlo gratis, basta registrarsi su Microsoft Rewards, impiegare 5 minuti al giorno per fare sondaggi e ricerche a caso su Bing e in un mese si hanno 5 euro di buono Amazon, con quello si comprano 5 euro di Google Play per pagare Crunchyroll premium completamente gratis
 
Mi Piace: Azazel Naess
#8

Azazel Naess

Eren88 ha detto:
Crunchyroll volendo c'è anche un modo per averlo gratis, basta registrarsi su Microsoft Rewards, impiegare 5 minuti al giorno per fare sondaggi e ricerche a caso su Bing e in un mese si hanno 5 euro di buono Amazon, con quello si comprano 5 euro di Google Play per pagare Crunchyroll premium completamente gratis
Grazie ma piuttosto preferirei allestire un chiosco di limonate, quelle da bere...o anche le altre volendo 🙄

One Piece c'è su Crunchyroll, sarebbe stato grave diversamente. Tuttavia ho cercato qualche contenuto di Ghost in the Shell (mi ha sempre incuriosito moltissimo) e non ce n'è nemmeno uno, e mi è sorto un dubbio: ma lì ci sono solo episodi o anche i film? Tra l'altro non so nemmeno se di GitS ci sia un anime o solo film.

Eventualmente butto un occhio anche su Vvvid e faccio una comparativa dei contenuti.
 
#9

Eren88

Utente Èlite
Per sapere su che sito si trova un anime puoi controllare su AnimeClick. E se l'anime non è edito in Italia ti mette il link del fansub
 
Mi Piace: Azazel Naess
#10

r3dl4nce

Utente Èlite
Azazel Naess ha detto:
Tuttavia ho cercato qualche contenuto di Ghost in the Shell (mi ha sempre incuriosito moltissimo) e non ce n'è nemmeno uno, e mi è sorto un dubbio: ma lì ci sono solo episodi o anche i film? Tra l'altro non so nemmeno se di GitS ci sia un anime o solo film.
Di base di GitS dovresti leggere il manga.
Se comunque vuoi solo vedere ciò che hanno animato, devi ASSOLUTAMENTE iniziare dal film del 1995 di Mamoru Oshii, totalmente imprescindibile.
Se poi ti piace, allora puoi andare avanti nell'universo GitS con Innocence e tutta la produzione sul filone Stand Alone Complex (anime di 26 episodi + 2nd GIG altri 26 episodi, Arise, Solid State Society) ecc
 
Mi Piace: Azazel Naess
#11

Il Sarto Di Pes

GitS è uno dei mattoni peggiori sulla faccia della terra. A livello di NGE o Alita.
Ci sono decine di Sci-fi migliori di quell'anime per esempio Gantz per dirne uno oppure Cowboy Bepop (TOP)
 
Mi Piace: Azazel Naess
#12

sp3ctrum

Staff Forum
Non andiamo OT per favore
 
Mi Piace: Il Sarto Di Pes
#13