Dove festeggerete capodanno???

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao come da titolo....dove lo festeggerete???

Io sto cercando un viaggetto di 3/4 giorni con i miei amici a Barcellona...

voi? postate qui qualche località bella a prezzi interessanti...:ok:

gabry'87 ha detto:
Ciao come da titolo....dove lo festeggerete???

Io sto cercando un viaggetto di 3/4 giorni con i miei amici a Barcellona...

voi? postate qui qualche località bella a prezzi interessanti...:ok:
:shock: :shock:

Giuro che è quello che stavamo pensando io e i miei amici...

Non sto scherzando.. ;)

alcuni miei amici purtroppo il 1° gennaio lavorano e quindi non ci possiamo muovere.....lo trascorriamo in qualche locale a roma il capodanno :muro:.....
avevamo progettato di andare a bucarest x l'evento....:cry:

DANY 76 ha detto:
alcuni miei amici purtroppo il 1° gennaio lavorano e quindi non ci possiamo muovere.....lo trascorriamo in qualche locale a roma il capodanno :muro:.....
avevamo progettato di andare a bucarest x l'evento....:cry:

Io ho disponibili 30, 31, 1 poi il due a lavoro....:( :( :(

Tre giorni come magra consolazione....il 2 mi voglio vedere in ufficio...:asd: :asd: :asd: :asd:

Non ne ho ancora parlato molto con i miei amici :oogle:... si pensava di fare un viaggio in macchina a Berlino :chupachup e stare qualche giorno, ma se aspettiamo ancora un po' a deciderci mi sa che :cav: :muro:

Neo2 ha detto:
in qualche locale del mio paese..come sempre :(
per me l'importante è la compagnia.. :)
e secondo te xche la maggior parte di noi che ha postato qui vorrebbe andare all'estero?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non certo x vedere i musei.......:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:........:lol:

DANY 76 ha detto:
e secondo te xche la maggior parte di noi che ha postato qui vorrebbe andare all'estero?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
non certo x vedere i musei.......:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:........:lol:
:lol: e io la compagnia ce l'ho anche rimanendo nella mia tana (paese) :lol:

Date le attuali ristrettezze economike:asd:, d viaggetti "culturali":D nn se ne parla... L'idea attuale è quella d andare a festeggiare il Capodanno a piazza Plebiscito, in alternativa si andrà in qualke locale. Oppure, ultima ipotesi, a casa con i parenti a sparare i fuoki dal terrazzo...:asd:

Di preciso non lo so, comunque cena con gli amici, probabilmente ospite di qualcuno :asd: e poi in piazza o sul mare a fare baldoria :D

Pubblicità
Pubblicità