dove e come prenotare l'ipad 2 ???

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve, vorrei comprarmi l'ipad 2 che uscirà il 25 marzo, volevo sapere il prezzo dell'ipad 3g 32gb e dova la posso prenotare. grz mille

p.s. 32 gb sn sprecati?? l'uso che ne farò sono scaricare app, navigare sul web, e fare qualche foto o video grz

Ancora bisogna aspettare, per i prezzi italiani. Tieni indicativamente conto che dovrebbero essere gli stessi dell'iPad 1 (quelli prima del ribasso della scorsa settimana, intendo). Per la prenotazione, anche lì bisogna aspettare Apple e/o gli altri vendor.

PS: potrebbero bastare anche 16, per quell'uso, tuttavia non mi sento di dartelo come consiglio vero e proprio, valuta tu in base a quanto potrebbero indicativamente occupare le app e i contenuti che vuoi mettere.

grz per la risp

ma se io vado a un apple shop (quello che si trova nella madiaword ecc) la posso prenotare??

p.s. se la prenoto dal sito apple (ancora nn si sa quando si può prenotare) la devo pagare prima?

Per Mediaworld non so, per Apple non è una prenotazione vera e propria, almeno per ora. E' più un reminder per ricordarti quando arriva l'iPad 2 e quando sarà disponibile per prenotazione.

Non credo, ma non posso dartene la certezza. Talvolta le prenotazioni sono solo delle specie di reminder sulla disponibilità, altre volte viene riservata una unità del prodotto con pagamento anticipato. Per Apple, non so di preciso come funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro