Dove e a quanto potrei vendere il mio PC usato

Pubblicità

RiccardoPepe

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Premessa: non so se ho postato nella sezione giusta.
In caso, se potete, spostate pure o in alternativa avvisatemi che riapro nella sezione giusta.

Il titolo dice un pò tutto, ma andiamo per ordine.

Partiamo dal DOVE: io avevo pensato ebay o amazon, ma non so, se conoscete siti migliori ...

Ora passiamo al QUANTO:

CASE: Aerocool V3X Advanced
ALIM: onestamente non ricordo, comunque è 650w
MOBO: B350 Tomahawk Arctic
CPU: Ryzen 7 1700
GPU: GTX 1060 6 GB
RAM: DDR4 3200 MHz (8Gb x2)
SSD: 500Gb (mi pare sia il Samsung EVO 970, ma non ci giurerei)

EXTRA:
- Windows10 Licenza + CD
- Lettore DVD.
- 2x Ventole Laterali + Filtri Antipolvere

PROBLEMI:
- prese frontali del case (1x USB 2.0, 1x USB 3.0) non funzionano.
- lettore DVD non sempre funziona (va un pò a fatti suoi).


Come prezzo avevo pensato 350€, considerando che sono pezzi obsoleti e usati.
In ogni caso si tratta di una confugurazione ancora buona: non è il top con gli FPS (con Fortnite 90 li regge bene, ma a 120 non ci arriva stabile), ma quanto a qualità regge bene giochi come Cyberpunk a qualità elevata (non ricordo se ci giocavo a elevata o massima).

Insomma, pensavo di venderlo come alternativa economica alle console di ultima generazione.
 
ciao a te, ho spostato io la discussione
come prezzo è decente, magari realizzi poi 300€ netti ma no smembrare la GPU dal resto perchè è quella più richiesta
indicare il modello dell'alimentatore è molto utile se è un alimentatore di marca

come siti di vendita puoi anche usare il marketplace di facebook, per trovare interessati in zona ed evitare la spedizione oppure subito.it
MOBO: B350 Tomahawk Arctic
B350 tomohawk di MSI, l'Arctic fa dissipatori e ventole, se c'è un dissipatore di marca (non quello stock) specificalo
 
Grazie mille per aver spostato la discussione e scusa per l'inconveniente :D
E grazie per la risposta.

Tomahawk Arctic è il nome della MOBO, o almeno così sta scritto sul libretto. La marca è MSI, comunque.

Il Dissipatore è quello stock che esce insieme al processore.

L'Alimentatore sicuramente è di marca, e lo pagai una 60ina di euro, ma adesso non saprei proprio vedere: dovrei aprire il pc e mettermi a guardare bene (nella speranza che stia scritto in qualche posto leggibile senza smontarlo - quindi sotto).

Comunque non è un alimentatore modulare, e onestamente non credo valga molto al giorno d'oggi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top