Dove comprare...

Pubblicità

CMnet

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
57
Ciao modders
Come da titolo vorrei che mi consigliaste qualche shop online per comprare Pannelli di legno o di acciaio (o alluminio) e plexyglass grazie!
pS: esistono delle punte per dremel per tagliare il legno spesso ovvero esistono punte più grosse o sono tuut tipo questa
$T2eC16d,!)8E9s4l8hl4BR2tDmFHtw~~60_35.webp
Mandate PM se non si possono inserire link grazie

ciao

per i pannelli in legno non ne vale la pena, al brico,lignino, falegnameria trovi quello che ti serve

per l'acciaio idem, di solito la catena brico o leroy merlin

per il plexi ti mando pm

per le punte ne esistono diverse in base all'uso, se devi tagliare meglio i dischi abrasivi, io per il legno e materie plastiche uso i 409, per l'acciaio van bene ma si consumano subito. Per l'acciaio ti consiglio i dischi 426, son più duraturi

il mandrino con cui usarle è uno, con le 426 però ti vendono anche un ulteriore supporto per tenerle più salde, son più grossi dei dischi normali, è comunque tutto nella confezione ;)

Ultima modifica:
sinceramente non ho mai fatto caso che il brico vendesse acciaio ci farò senz'altro un salto... :asd:

se trovate negozi online convenienti che ne vendono ovviamente mandate pm, soprattutto se è inox, ma anche acciaio, mi farebbe comodo :asd:

sui tagli a laser invece pare che o hai conoscenze o nisba, ma non mi arrendo :asd:

per i tagli al laser basta googlare "preventivo taglio laser" e ne trovi a decine di shop online che fanno preventivi basandosi sul tuo progetto con autocad o gsu. Ovviamente più il disegno è articolato con curve e più paghi, ho provato a chiedere un preventivo di una mascherina per delle ventole e mi facevano pagare più di 100 euro!

pm anche per me per i negozio di plexi tnk :D
ne ho trovati diversi online ma sono abb dei ladri sui costi di spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro