Ti chiedevo cosa ci devi fare per capire il tuo livello di paranoia, se ne potesse valare la pena oppure no (ma non mi hai specificato quali switch devi moddare).
Questa cosa della lubrificazione ha perso un po' del fascino dei primi tempi, perché sostanzialmente oggi esistono molti switch di buona qualità già lubrificati (se poi li scegli in POM a mio parere hai la soluzione migliore con i minimi scratch) e mettersi ad aprire tutti gli switch uno per uno è una sbatta che fatta una volta poi ne hai abbastanza (poi dipende, se ci devi cambiare anche le molle), oltreché un minimo di rischio nel danneggiarli durante la richiusura.
Detto ciò ti copio/incolla una mia risposta già data (che risponde a quasi tutte le tue domande):
Il Krytox è un marchio registrato ad oggi di proprietà della multinazionale chemours.com (che ha sedi negli Stati Uniti, Brasile, Svizzera, Canada, Messico, Cina e Singapore) per una linea di lubrificanti sintetici con alla base lo stesso polimero di elevatissima qualità ed usi fra i più disparati (dall'automotive all'industria aerospaziale).
La linea GPL è la più basica (general purpose lubrificant) e la serie 20X e 10X non contengono additivi particolari. Sostanzialmente, quello che gli si chiede di fare è di lubrificare senza attaccare o combinarsi con gli elementi a contatto e mantenere le loro caratteristiche stabili nel tempo e nelle varie condizioni in cui si trovano (oltre ad essere non infiammabili, non tossici, inodori, etc.).
Altre info:
https://www.krytox.com/en/sales-support/faq
Questa premessa "pippone" è per far capire che questa roba costa tanto. Non può costare poco, punto. Peraltro essendo un marchio regolarmente registrato, dubiterei della genuinità di prodotti venduti a poco prezzo e guardacaso da una parte del mondo che attualmente è il regno della contraffazione. Con questo non sto dicendo che un venditore onesto (tipo kbdfans per dirne uno) di Ali non possa avere il prodotto genuino, ma se lo è non costerà troppo di meno.
Capire se si tratta di un lubrificante originale oppure di uno tarocco, a meno che tu non gli faccia un'analisi chimica è impossibile; semplicemente, nel tempo, cambierà la sua viscosità e quindi la tattilità della tua tastiera (che magari ti avrà già stufato e gli avrai già cambiato gli switch, senza accorgertene).
Ultima cosa, tieni conto che per lubrificare una tastiera basta veramente pochissimo prodotto, e che questa ti durerà per sempre; per questo io mi affiderei comunque a rivenditori seri (anche da Ali, ma quelli seri), e non prenderei roba con prezzi troppo bassi. Quelli europei e UK sono sempre i soliti (coffeekeys.eu mykeyboard.eu candykeys.com mechboards.co.uk keygem.store keebcats.co.uk swagkeys.com ...).
Essendo la Chemours un'azienda statunitense, l'ipotetico venditore EU dovrebbe comprarne un vasetto da 1kg e poi suddividerlo in tanti piccoli contenitori (come fa il venditore ebay oggetto n. 265519925178).
Chiedi al venditore di darti una garanzia prima dell'acquisto.
Riguardo il Permatex, lo puoi comprare online, oppure - come anche consigliato dal Nicola Sagliano in un suo recente video - puoi sostituirlo con il Krytox.