DOMANDA Dove Comprare Key per WoW a basso prezzo?

Pubblicità

Phil Coulson

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
44
Buongiorno :D sono uscito da poco dal medioevo avendo appena comprato un pc per gaming, e vorrei giocare a molti titoli, in primis world of warcraft, ma sono molto scoraggiato dai prezzi allucinanti di quasi tutti i giochi...
Ho sentito molte persone che comprano "key" online a prezzi bassi e speravo che poteste condividere dove le prendete o comunque dove si possono trovare perché io non ne ho idea :)
Per quanto riguarda world of warcraft sarei interessato sia all'upgrade per l'ultima espansione "legion", che all'abbonamento mensile..per certo si possono trovare a meno del sito ufficiale della Blizzard ma vorrei capire dov'è più conveniente e sicuramente voi che giocate da più di me ne saprete di più..
Poi più in generale penso comprerò il nuovo fifa dopo un po' che sarà uscito se si troverà a prezzi accettabili e non so, il resto dipende tutto da che offerte si trovano in giro ma per ora non ne ho trovate di decenti, soprattutto su Steam i prezzi son abbastanza alti..anche con un piccolo sconto su molti titoli si spende tantissimo....

Conto sul vostro aiuto :D grazie mille,

Andrea

No instant-gaming li vende lui. Tipo steam(no terze parti). Ho comprato GTA V a 27€ ed il key è arrivato dopo 10 sec(cronometrati) e devo dire che è molto affidabile. Ed il servizio clienti è da 5 stelle.

Yasko

Pubblicità
Pubblicità
Indietro