DOMANDA Dove comprare CM Novatouch TKL

Pubblicità
Ho preso il 9009 e se lo scendere di qualità è inteso solo per aver sbagliato la legenda del backspace..... Il problema è che su reddit parlano troppe persone. Ma soprattutto lanciano tantissime sentenze senza aver nemmeno provato. Pensavo facesse parte della forma mentis degli italiani invece è una postilla culturale radicata in molti. Cmq la qualità di EPBT è sempre la stessa e i piccoli problemi derivano dal lavorare il pbt con il profilo cherry. Facile fare pbt con profili OEM che sono praticamente quadrati. O con profili dsa.

È proprio un confronto tra le due marche fatto da uno che ne ha avuto per le mani molti EPBT link:
più o meno dal minuto 20 se siete interessati. Prendere sempre con le pinze ogni affermazione è la regola base nei forum, piuttosto il mio intento era di proporre altre alternative ai EPBT, la concorrenza non fa mai male.

È proprio un confronto tra le due marche fatto da uno che ne ha avuto per le mani molti EPBT link:
più o meno dal minuto 20 se siete interessati. Prendere sempre con le pinze ogni affermazione è la regola base nei forum, piuttosto il mio intento era di proporre altre alternative ai EPBT, la concorrenza non fa mai male.

Non capisco il confronto in tutta onestà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro