RISOLTO Dove comprare armadio con queste dimensioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,404
Punteggio
158
Ciao, mi servirebbe un armadio profondo 45cm e largo 85 (e alto) ad uso tipo ripostiglio, con cassetti e mensole, per metterci biancheria e cose per la casa.

Dove mi consigliate di andare? Catene commerciali? Posti in cui li fanno su misura?

Grazie

Ultima modifica:
Catene commerciali? Posti in cui li fanno su misura?
Io di solito provo prima da Ikea o altri negozi simili, se poi non si trova niente lo faccio io se non è troppo grande o complesso mentre il falegname resta l'ultima spiaggia.
Un armadietto del bagno lo ho fatto io mentre la libreria in soggiorno è su misura da un falegname.

Io di solito provo prima da Ikea o altri negozi simili, se poi non si trova niente lo faccio io se non è troppo grande o complesso mentre il falegname resta l'ultima spiaggia.
Un armadietto del bagno lo ho fatto io mentre la libreria in soggiorno è su misura da un falegname.

Da Ikea non ci sono mai stato nonostante sia famoso: si comprano cose che poi sono da montare da soli, a differenza di altri posti, da quello che so, ma si trova di ogni misura?

Ciao, mi servirebbe un armadio profondo 45cm e largo 85 (e alto) ad uso tipo ripostiglio, con cassetti e mensole, per metterci biancheria e cose per la casa.

Dove mi consigliate di andare? Catene commerciali? Posti in cui li fanno su misura?

Grazie

Dimenticavo che non ci devo appendere vestiti, sarebbe spazio sprecato

Si spende tanto di falegname per un armadio di poco conto tipo ripostiglio? Tipo che cifre saranno?

Dipende dal falegname e dalla grandezza del mobile ma penso non sotto i 200.
Se lo trovi già fatto ovviamente è meglio.

Ah pensavo migliaia! Io quelli pensavo di doverli già spendere per uno già fatto

O almeno sui siti quella cifra vedo, minimo

Alla fine ho scoperto il progettatore platsa di Ikea https://www.ikea.com/it/it/planners/platsa-planner/

Non fanno roba su misura, ma puoi combinare alcune cose e tra queste ho trovato una struttura 80x40.

Me lo monto io perché loro montano solo cucine, per il resto puoi affidarti a taskrabbit che se ho capito bene è qualcosa tipo glovo o Uber, ma per il montaggio mobili.

Ho speso poche centinaia, consegna al piano inclusa, altrimenti pare che avrei dovuto spendere qualche migliaio di euro per un coso su misura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro