DOMANDA Dove collegare Ventola PC

Pubblicità

adi69

Bannato a Vita
Reazioni
22
Punteggio
53
Salve, domanda veloce, la mia scheda madre ( MSI B450M Pro Vdh Max) per le ventole a solo 2 connettori a 4 pin, Fan 1 e Fan 2 dove sono già collegate una ventola in estrazione e una sul frontale, ho aggiunto un'altra ventola ( Arctic Bionix F140 pwm) con questi attacchi, mi consigliate di comprare uno sdoppiatore da collegare a Fan 1 o Fan 2? oppure c'è altro modo per collegarla? inoltre ho visto che avrei libero il connettore JFP2 ma credo che questo sia per l'alimentazione del frontale...quindi non va bene. Mi consigliate come collegarla? Ciao grazie in anticipo a presto

Allegati

• 20210810_120410.webp
    20210810_120410.webp
    460.7 KB · Visualizzazioni: 44
Sdoppiatore solo se non devi controllare le ventole collegate, essendo diverse non avrebbe senso.
Guarda tra gli adattatori presenti nelle varie scatole, ci potrebbe essere quello per collegarla ad un molex dell'alimentatore.

Ah ok infatti ho questo cavo dell'alimentatore modulare da collegare, dimmi se sbaglio, però non avendo trovato un adattatore molex nelle scatole devo reperire un molex che dall'altra parte si collega alla ventola vero ?

Allegati

• 20210810_135230.webp
    20210810_135230.webp
    644.4 KB · Visualizzazioni: 42
Si vorrei collegarla all'alimentatore, potresti indicarmi per cortesia quale cavetto dovrei acquistare? ho cercato in rete ma non riesco a capire quale è quello giusto, dalla prima foto dovresti vedere gli attacchi della mia ventola. Grazie scusami per la pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro