Dove cercare una buona workstation portatile...Aiuto per favore

Computer Portatili

spinosauro

[h=1]Salve ragazzi. Sto cercando una workstation per grafica 2D e animazione di livello professionale. Posso dirvi che di base cerco un processo i7, dai 4 giga di RAM in poi e con ovviamente ottima scheda grafica. Mi stavo orientando verso un Vaio o un Dell, ma il prezzo è molto diverso assemblato in un certo modo. Dove mi consigliate di cercare per un buon rapporto qualità prezzo? Vale la pena spendere ad esempio, 2.400 euro per un Dell serie Precision M 4600 ? Grazie mille[/h]
 
-->
#1

Gress

Utente Èlite
ciao

be il precisione la sua quadro sono un'ottima scelta e devi lavorarci pesantemente....per questi livelli (budget max 2400/2500??) hai l'imbarazzo della scelta,tutti dotati di i7 e schede video potenti...visto che devi lavorarci devi puntare ad nvidia...
IMHO il dell vale i soldi spesi,nella configurazione mettici un ssd oltre all'hard disk (rigorosamente 7200 rpm)....un Intel® Core™ I7-2820QM (2.30GHz ,8MB cache ,Quad Core™) dovrebbe bastare,se ci stai nel budget anche qualcosa di più...

altre marche che secondo me dovresti guardare sono ASUS,MSI e Lenovo,anche acer a questi livelli non è male... ad esempio un asus tipo questo:

-g74sx ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS G74SX

serve per il gioco,ma va benissimo anche per lavorare...inoltre la marca è ottima...

come siti per le configurazioni oltre a dell mysn, deviltech, prostar, sager, malibal,eurocom,anche se sono più per i pc gaming,alla fine un pc con cui ci giochi va bene anche per lavorare...solo scegli schede video nvidia...

seconod me comunque un bell dell precision con una quadro 1000 o 2000 va benissimo...
 
#2