Dove archiviare i file?

Pubblicità

Lorenz0r

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao! Facendo l'università ho salvato tre anni di file, foto, video ecc. su OneDrive, siccome lo avevo gratuito. Ora che finisco, però, mi termina anche l'upgrade di OneDrive e non so dove portare tutti quei dati. Ho provato con una chiavetta, ma si copiano troppo lentamente e ho paura che se si rompe la chiavetta perdo tutto; ho provato con altri Cloud ma forniscono troppo poco spazio e non posso permettermi abbonamenti mensili. Avete idee su come fare? Ho una cinquantina di giga. Grazie!

Se non vuoi perdere i dati, devi avere per forza almeno due backup, meglio 3.

50 Gb non sono tanti, ma sono sicuro che molte cose sono li perchè ci sono finite negli anni, ma non ti servono, prova a dedicargli un po' di tempo e fai una scrematura, in modo da ridurre lo spazio.

Quanto puoi spendere?

Se non vuoi perdere i dati, devi avere per forza almeno due backup, meglio 3.

50 Gb non sono tanti, ma sono sicuro che molte cose sono li perchè ci sono finite negli anni, ma non ti servono, prova a dedicargli un po' di tempo e fai una scrematura, in modo da ridurre lo spazio.

Quanto puoi spendere?
Hai ragione, quello sicuramente. Però pensandoci l'idea della SSD ha senso anche perché potrei installarci dei giochi dato che la mia memoria del PC sta per finire, giusto? Però se ce ne fosse una sui 50 euro sarebbe già meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro