Dove aquistare pc?

Pubblicità

electrolight

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti devo comprare un nuovo pc ma non so dove comprarlo. Su internet dicono che i assembratati sono scadenti e conviene andare da un tecnico, mentre sono andato da un amico di famiglia (ex tecnico) che mi ha detto che è meglio prenderli già fatti da case produttrici famose. Secondo voi dove devo acquistarlo?

Ultima modifica:
Ciao a tutti devo comprare un nuovo pc ma non so dove comprarlo. Su internet dicono che i assembratati sono scadenti e conviene andare da un tecnico, mentre sono andato da un amico di famiglia (ex tecnico) che mi ha detto che è meglio prenderli già fatti da case produttrici famose. Secondo voi dove devo acquistarlo?
I preassemblati molto raramente valgono la spesa e quasi mai sono calibrati sull'utilizzo particolare.
Andare in un negozio fisico è già meglio e, se ben guidati, riescono ad assemblarti anche un buon PC ma, ovviamente, ad un prezzo non proprio popolare.
Online si trovano diversi shop più o meno affidabili e/o conosciuti che ti assemblano un PC su misura ad un prezzo molto competitivo rispetto ai precedenti.

ti conviene comprare i componenti usando trovaprezzi che propone ottimi shop online e usare paypal come pagamento.. se non te la senti di affrontare l'assemblaggio in moltissimi siti viene offerto il servizio di assemblaggio, test e installazione del sistema operativo il costo penso vari fra 35 e 50 euro..

Ovviamente se sei alle prime armi puoi farti consigliare in questo forum quali componenti sono più adatti all'utilizzo che ne farai in baseal tuo budget il vantaggio quindi è enorme: compri un prodotto di ualità configurato sulle tue esigenze e ala fine ci risparmi percè le soluzioni "già pronte"di pari costo difficilmente possono competere con gli assemblati. In genere i negozi fisici hanno prezzi più alti e una minor scelta.

Ps aluni shop offrono anche la spedizione gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro