DOMANDA Dove aquistare le Key di windows, programmi di editing, giochi etc..

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buongiorno, premesso che sono nuovo e poco esperto ( sia del forum che nella ricerca di esse con google cosa, che ho già fatto comunque ),, ho letto abbatsanza bene la discussione ufficiale su questo forum ma essendo lunga alla fine, mi sono "perso", non ne sono venuto a capo ed alla fine tanta confusione in testa da non capirci molto...
Scusate l'ignoranza estrema...
Dovrei ora formattare un pc ed istallare le licenze originali di parecchi applicativi e anche di giochi.

Non è mia intenzione, riaprire assolutamente una discusione come quella ufficiale, ma mi servirebbero solo alcuni dei miglior siti sicuri dove poter acquistare le Key e magari delle "parole chiave" per fare una ricerca da me su google ( ma certamente sarebbe molto meglio se me ne elencaste qualcuno Voi che siete esperti )

P.S. Non essendo solo licenze prettamente Microsoft, ma altri applicativi e giochi, mi mancano i riferimenti dei negozi che vendano anche queste.

P.S. Non essendo solo licenze prettamente Microsoft, ma altri applicativi e giochi, mi mancano i riferimenti dei negozi che vendano anche queste.
licenze come quella di windows, viene associata direttamente all'hardware o all'account microsoft, se reinstalli windows, molto probabilmente te la ritroverai reinserendo il tuo account
anche su altri programmi funziona in quel modo, in altri la licenza è presente sul loro sito all'account personale

licenze come quella di windows, viene associata direttamente all'hardware o all'account microsoft, se reinstalli windows, molto probabilmente te la ritroverai reinserendo il tuo account
anche su altri programmi funziona in quel modo, in altri la licenza è presente sul loro sito all'account personale
Scusa mi sono spiegato male, devo formattare un altro Pc dove non ho nessuna licenza, nè per Windows e programmi microsoft, nè per tutto l'altro software ed account.

Quindi dovevo comprare tutte queste licenze...

@jesse83,@mr_loco e tutti.
Scusate la mia ignoranza, ma guardavo i siti ( in particolar modo Kinguin ) e non ci ho capito nulla perchè, presumo, non può essere che una Key per windos home costi solo 1 euro ...

Mi servivano le Key per windows10 home edition e Office 2019 completo, potreste mandarmi cortesemente i link precisi PVT ?

Altra domanda dove si cambia ed inserisce la Key di Office 2019 su win 10?

Grazie infinitamente

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza, ma guardavo i siti ( in particolar modo Kinguin ) e non ci ho capito nulla perchè, presumo, non può essere che una Key per windos home costi solo 1 euro ...
possibile, dipende dalla quantità di codici sul mercato, tu cerca sempre quelli con paypal come pagamento
cerca nel menu "aiuto" di word o excel, sono anni che ho abbandonato office

@mr_loco immaginavo.. Mai i file di google, es non sono l'estensione .doc o .docx come quelli di office, hanno poi problemi poi se li invii ad altri che hanno solo la suite office ad aprli?

P.S. Dopo la tua risposta, che attendo, fine OT, mi sembra corretto.

@jesse83,@mr_loco e tutti.

Mi servivano le Key per windows10 home edition e Office 2019 completo, potreste mandarmi cortesemente i link precisi PVT ?

Grazie infinitamente

Ce ne sono svariati di siti che vendono chiavi e licenze a bassissimo prezzo. Tutto regolare.
Windows a 2-3 € e office ultima versione a 10€ circa.
Io ultimamente ho preso Office 2019 Pro a 0,34€ sul noto store E****e

@mr_loco immaginavo.. Mai i file di google, es non sono l'estensione .doc o .docx come quelli di office, hanno poi problemi poi se li invii ad altri che hanno solo la suite office ad aprli?

P.S. Dopo la tua risposta, che attendo, fine OT, mi sembra corretto.
2023-09-28-183429_1920x1080_scrot.webp

salva in tutti i formati che vuoi, se hai un telefono android, avrai sicuramente accesso alla suite, ti basta logare il tuo account (non è d'obbligo quello google, io ho account hotmail collegato come account google) e apri un file complesso che hai in formato *.doc, cercane uno con immagini, grafici e tabelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro