DOMANDA Dove aquistare le Key di windows, programmi di editing, giochi etc..

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buongiorno, premesso che sono nuovo e poco esperto ( sia del forum che nella ricerca di esse con google cosa, che ho già fatto comunque ),, ho letto abbatsanza bene la discussione ufficiale su questo forum ma essendo lunga alla fine, mi sono "perso", non ne sono venuto a capo ed alla fine tanta confusione in testa da non capirci molto...
Scusate l'ignoranza estrema...
Dovrei ora formattare un pc ed istallare le licenze originali di parecchi applicativi e anche di giochi.

Non è mia intenzione, riaprire assolutamente una discusione come quella ufficiale, ma mi servirebbero solo alcuni dei miglior siti sicuri dove poter acquistare le Key e magari delle "parole chiave" per fare una ricerca da me su google ( ma certamente sarebbe molto meglio se me ne elencaste qualcuno Voi che siete esperti )

P.S. Non essendo solo licenze prettamente Microsoft, ma altri applicativi e giochi, mi mancano i riferimenti dei negozi che vendano anche queste.

P.S. Non essendo solo licenze prettamente Microsoft, ma altri applicativi e giochi, mi mancano i riferimenti dei negozi che vendano anche queste.
licenze come quella di windows, viene associata direttamente all'hardware o all'account microsoft, se reinstalli windows, molto probabilmente te la ritroverai reinserendo il tuo account
anche su altri programmi funziona in quel modo, in altri la licenza è presente sul loro sito all'account personale

licenze come quella di windows, viene associata direttamente all'hardware o all'account microsoft, se reinstalli windows, molto probabilmente te la ritroverai reinserendo il tuo account
anche su altri programmi funziona in quel modo, in altri la licenza è presente sul loro sito all'account personale