Dove andreste avendo la possibilità ???

Pubblicità

SuperMario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo, se aveste la possibilità (o il coraggio) di mollare tutto, dove andreste ??? In un'isola tropicale tra belle donne, sole e mare; in grandi metropoli e città d'arte; in sperduti paesini ecc ... insomma dove vi piacerebbe andare ?
Personalmente mi piacerebbe andare in sud africa (cosa non del tutto impossibile dato che la cugina del fidanzato di mia sorella vive a joannesburg i Sud Africa appunto).

brasiiiiiiile

però per conoscere la loro cultura....:look::look::look:

:lol::lol::lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol::asd::asd:

lido dimmi quando sei pronto :asd::asd:

La mia città resta sempre la mia città...ma se devo andare ad un bel posto,andrei a boston,con tutta quella neve:lol:

Sapete perché a rio sono tutti felici (oltre alle donne oviamente) ? perché lì usano da tantissimo come combustibile l'alcol e quindi nell'aria c'è un piacevole esoffuso odore del meraviglioso e fruttato liquido che io non reggo :asd: e ovviamente le bonazze e il mare fanno il resto.

Sapete perché a rio sono tutti felici (oltre alle donne oviamente) ? perché lì usano da tantissimo come combustibile l'alcol e quindi nell'aria c'è un piacevole esoffuso odore del meraviglioso e fruttato liquido che io non reggo :asd: e ovviamente le bonazze e il mare fanno il resto.
C2H6O + 3O2 -> 2CO2 + 3H2O :blah:
Comunque io andrei a vivere qua :sisi::
tropical-island.jpg

se potessi viaggerei tutta la vita per vedere tutto il mondo...ma la città che mi piace tanto e dove vivrei è barcelona in spagna...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro