DOMANDA Dove acquistarte giochi per pc in copia fisica a basso prezzo?

Pubblicità

alex_a_doc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Io essendo un po' collezionista vorrei acquistare i giochi che più mi interessano per pc in copia fisica (con cd e custodia), quindi stavo cercando qualche sito, a parte quelli famosi come amazon dove magari il prezzo è altino, dove il il prezzo sia più o meno lo stesso di quelli in digitale.

Io essendo un po' collezionista vorrei acquistare i giochi che più mi interessano per pc in copia fisica (con cd e custodia), quindi stavo cercando qualche sito, a parte quelli famosi come amazon dove magari il prezzo è altino, dove il il prezzo sia più o meno lo stesso di quelli in digitale.
su ebay trovi tutto sicuramente

su ebay trovi tutto sicuramente

si ma ripeto non siti famosi dove i prezzi sono come in negozio, su ebay è come su amazon: i prezzo sono molto più alti rispetto al formato digitale (es esempio la chiave per cry 3 la trovo su instant gaming a 4 euro, mentre su ebay costa 20 o più...

si ma ripeto non siti famosi dove i prezzi sono come in negozio, su ebay è come su amazon: i prezzo sono molto più alti rispetto al formato digitale (es esempio la chiave per cry 3 la trovo su instant gaming a 4 euro, mentre su ebay costa 20 o più...
Praticamente impossibile, a meno di offerte/sconti purtroppo. Le copie digitali hanno un costo per singola unità irrisorio, mentre le copie fisiche tra i vari costi di produzione, trasporto e magazzino non possono scendere oltre una certa cifra, a meno che il negozio non vada in perdita. I famosi saldi steam si basano proprio su questa politica; infatti possono permettersi anche sconti maggiori al 50%, mentre se un gamestop, con i vari costi dei dipendenti e di magazzino, se vendessero allo stesso prezzo del digitale andrebbero in perdita.

Ah io pensavo cercavi giochi di anni fa tipo mafia o gli hitman vecchi per esempio.. ma giochi recenti come far cry 3 hanno solo un foglio con il codice e il cd, non so quanto possano essere interessanti a livello di collezzione :D costano anche molto di più delle key
Comunque io ho questi giochi scatolati che se vuoi ti posso vendere: crysis 3, max payne 3, medal of honor warfighter, dishonored

Ultima modifica:
Ah io pensavo cercavi giochi di anni fa tipo mafia o gli hitman vecchi per esempio.. ma giochi recenti come far cry 3 hanno solo un foglio con il codice e il cd, non so quanto possano essere interessanti a livello di collezzione :D costano anche molto di più delle key
Comunque io ho questi giochi scatolati che se vuoi ti posso vendere: crysis 3, max payne 3, medal of honor warfighter, dishonored

a ok, infatti avevo paura proprio di questo, perché tipo io ho la console per la quale prendo la copia fisica soprattutto esclusive, mentre i titoli multipiattaforma li prendo per pc e quelli validi tipo the witcher 3 ad esempio vorrei la copia fisica... ma tocca prenderli solo digitale allora

Sinceramente per pc io prenderei in considerazione la copia fisica solo se compri una edizione speciale

praticamente vorrei prendere solo i giochi validi in copia fisica (quindi tutti quelli che compro mi sa ahha) ... non conoscete altri siti (una lista) dove acquistarli per pc in copia fisica (tipo su multiplayer.it ho trovato dar souls 2 in offerta a 24€) ?? magari dove fanno appunto offerte o sono specializzati in giochi pc fisici ...perché oltre al gamestop o multiplayer o amazon (dove le edizioni sono in inglese) non ne ho visti ...

Gli unici affari fatti comprando copie fisiche li ho fatti da Mediaworld, se hai la tessera ogni tot punti ti danno un buono da 10 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro