L LIONES Utente Attivo Messaggi 271 Reazioni 28 Punteggio 38 21 Giugno 2020 #1 Ci sono siti consigliati? Amazon/Amazon Altro? Su Roma ci sono negozi "paragonabili"? (Un 10% di aumento tra un negozio online e uno "fisico" lo ritengo accettabile)
Ci sono siti consigliati? Amazon/Amazon Altro? Su Roma ci sono negozi "paragonabili"? (Un 10% di aumento tra un negozio online e uno "fisico" lo ritengo accettabile)
N Niemand Utente Èlite Messaggi 7,881 Reazioni 2,219 Punteggio 162 21 Giugno 2020 #2 nel caso di Amazon è vero il contrario: meglio Amazon rispetto al negozio fisico anche se Amazon costa qualcosa in più.
nel caso di Amazon è vero il contrario: meglio Amazon rispetto al negozio fisico anche se Amazon costa qualcosa in più.
mr_loco nome colorato Utente Èlite Messaggi 41,910 Reazioni 16,831 Punteggio 253 21 Giugno 2020 #3 acquista da amazon e fallo assemblare da qualche tecnico, in caso di problemi il reso è sempre possibile e la garanzia è reale
acquista da amazon e fallo assemblare da qualche tecnico, in caso di problemi il reso è sempre possibile e la garanzia è reale
KnightTV Nuovo Utente Messaggi 83 Reazioni 15 Punteggio 24 21 Giugno 2020 #4 Ciao, ti consiglio anche ****.it . Io ogni tanto ci compro, mentre mie conoscenze ci hanno proprio assemblato un PC da li. Ciao
Ciao, ti consiglio anche ****.it . Io ogni tanto ci compro, mentre mie conoscenze ci hanno proprio assemblato un PC da li. Ciao